annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rapporti intimi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rapporti intimi

a mia moglie non piace essere leccata, ne toccata con le mani, c'è qualcuno che mi possa dare un consiglio?

azz e che gli piace per curiosita'?

Commenta

solo il rapporto canonico, anche se prolungato

Commenta

secondo me è questione di trovare il punto per farla "decollare" anche se non gli piace prova il collo...

Commenta

ma le altre cose le avete provate e non le piacciono davvero, o si rifiuta e basta?
          little :)

Commenta

Prima di sposarvi, la toccavi e facevi ciò che ora nn le fai?
            Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

il rifiuto più netto è avvenuto dopo la gravidanza. non ho mai provato con il collo, ora vediamo!

Commenta

Cybersex?

Commenta

si tratta di calo del desiderio. prima di andare oltre con la spiegazione voglio farti una domanda: quanto spesso tu e tua moglie fate l'amore?

Commenta

per me andrebbe sempre bene, ma lei è disponibile solo una volta la settimana, anche perchè spesso è fuori, per 4 - 5 giorni. (ehi, maligni! della sua fedeltà sono certo)

Commenta

scusa la domanda un po intima ma ,quando fate l'amore lei é un po passiva? hai ragione non si tratta di infedelta si tratta del fatto che forse la passione in lei si é un po affievolita. noi donne siamo diverse

Commenta

forse ha bisogno di recuperare intimità con il suo corpo. il toccarsi da sola. riscoprire i punti dove gli piace esser toccata e dove prova più piacere. è strano che non ami esser leccata o toccata.. perchè solitamente si prova piacere. oltre al collo prova con i capezzoli... ciao ciao. Fran

Commenta

Si lo è abbastanza, raramente è sua l'iniziativa. E come si può rinvigorire la passione in voi donne, che siete così diverse! Ho avuto tante donne prima, mi sono sembrate sempre soddisfatte finchè andava. Ora sono disorientato ed al limite della pazienza!

Commenta

Credo che il toccarsi da sola sia uno degli ultimi pensieri che la possa sfiorare. Come pensi che io possa invitarla a toccarsi! I capezzoli sono una delle mie mete preferite ma, come dicevo, dopo la gravidanza anche quello è un terreno limtato.

Commenta

Prova il collo! cioè almeno con la mia lei funziona..ma come si sa' c'e donna e donna...puo' essere per paura di non piacerti? sai comè dopo la gravidanza ci si sente sempre un po' piu bruttine...parlatene ..se proprio il collo non va'...

Commenta

Sto operando...
                              X