annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pillola Yasmine Riassunto Importante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pillola Yasmine Riassunto Importante

Cioè ragazzi e ragazze facendo un riassuno e navigando in altri forum ho notato che nelle ragazze che prendono sta ***** di pillola come faceva la mia morosa il desiderio di trombare è svanito e l'umore è diventato comq quello di un cane bastonato ...

Eì una cosa seria nel mio rapporto di coppia ha creato notevoli problemi non saprei se far causa alla ginecologa che gli la fatta cambiare o se direttamente alla casa costruttrice ............., rispondete solo se vi è capitato lo stesso problema altrimenti no voglio vare un post dove la gnete espone solo questo problema in modo da poter avere una testimonianza a far cessare la creazione di questa merdosa pillola che addirittura viene spacciata come la piu leggera in commercio .

Sulla pillola yasmin sono già stati aperti post anche in questo forum. C'è chi si è trovata bene e chi no. Per me personalmente è stata la peggiore. Il calo del desiderio e la lubrificazione ridotta a meno di zero sono state veramente la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che me l'han fatta buttare via.
    PERO': la Yasmin non viene in nessun caso spacciata come la pillola più leggera in commercio, anzi, è nata proprio come risposta alle pillole ultraleggere: alcune donne non le possono prendere proprio per la quantità troppo bassa di estrogeni, così han fatto la Yasmin che, contenendo un progestinico teoricamente diuretico, avrebbe dovuto ammortizzare gli effetti collaterali delle pillole con 30 mg di estrogeni, e venire incontro così a chi quelle con 15-20 non le tollera. Quindi, eventualmente, causa va fatta ai ginecologi che la spacciano come la più leggera in commercio, perché questa è una baggianata bella e buona, basta guardare il foglietto illustrativo e confrontare per esempio quella con Harmonet o Fedra.

Commenta

Si, anche da me il desiderio era sceso in cantina e dell mal umore nn ne parliamo...MA come dice Lau77 ci sono ragazze che si trovano bene e certe no! Io vivo in svizzera e qui la pillola Yasmine e diventata come un VIP!! cmq anche qui i ginecologi la ritengono una della piu buone anche perché, cosi dicono, nn fa ingrassa tanto come altre pillole e ci dovrebbero essere meno co***indicazioni.... booooooooooo

Commenta

Però funziona benissimo, un anticoncezionale perfetto. Mia moglie è stata per 2mesi con vomito disenteria ed è diventata giallana per via dei calcoli alla cistifellea ............ rapporti annullati ............ quindi farmaco funzionante

Commenta

Citazioni d'autore...

"MORTE ALLA PILLOLA ATEA E NOCIVA... PER L'ASPIRINA SI GRIDI EVVIVA!
          ...Che poi fa lo stesso effetto: non bisogna prenderla prima o dopo, bisogna prenderla... "invece"! E passano anche quei noiosi mal di testa...come disse Maria Antonietta...!!"

Guccini è un genio...è l'unico che ha capito tutto!

Commenta

...è meravogliosa quella canzone!!!!!!
            Io comunque per quelle che ho provato è la migliore e non mi da proprio problemi di sorta. Ne ho provate a dosaggi molto alti e mi hanno dato fastidio...a dosaggi molto bassi non risolvevano il problema per cui le prendo (per scopi curativi, come anti concezionale funzionano tutte) e Yashmine è il giusto compromesso. Comunque per trovare la pillola giusta l'unica soluzione è parlarne con il ginecologo!
            Comunque se da problemi esistono altri sistemi anticoncezionali!
            Baci

Commenta

Io mi son trovata malissimo con yasmine....ho un calo del desiderio impressionante tano da farmi pensare di non essere più attratta dal sesso...
              voglio smetterla ma vorrei un aiuto..ho finito la scatola martedì scorso, ho avuto un rapporto mercoledì oggi sabato mi son venute le mestruazioni..se da qui in avanti sto attenta sono fuori rischio gravidanza o devo cominciare di nuovo la scatola mercoledì per qualche giorno?

Commenta

Io mi trovo bene l'unica cosa è che mi ha messo un pò in risalto le vene..la sospenderò, ma solo perchè penso che nn vadano prese x lunghi periodi...cmq martedì consulterò il mio ginecologo...

Commenta

Originariamente inviato da silva75
                  Io mi son trovata malissimo con yasmine....ho un calo del desiderio impressionante tano da farmi pensare di non essere più attratta dal sesso...
                  voglio smetterla ma vorrei un aiuto..ho finito la scatola martedì scorso, ho avuto un rapporto mercoledì oggi sabato mi son venute le mestruazioni..se da qui in avanti sto attenta sono fuori rischio gravidanza o devo cominciare di nuovo la scatola mercoledì per qualche giorno?
                  Ciao.
                  perché non provi a fartene consigliare una più leggera dal ginecologo oppure provare il Nuvaring? (Anello vaginale).

Commenta

Originariamente inviato da james_bong

cmq le donne che si lamentano ci mettono sicuramente anche del loro
                    prova a sconvolgere il tuo equilibrio ormonale, poi ne riparliamo...
                    chissà come mai i ragazzi sono sempre pronti a convincere la loro donna a prendere la pillola, ma quando si inizia a parlare di contraccettivi maschili (dal preservativo ai nuovi contraccettivi maschili a base ormonali che si stanno sperimentando) la musica cambia....
                    little :)

Commenta

Originariamente inviato da james_bong
                      ripeto sono d'accordo con lo sconvolgimento ormonale

però, non tutto è ad esso imputabile
                      no, infatti, ci sono anche altri fattori, tra cui uomini incapaci di preoccuparsi del piacere della donna

Commenta

bravo james
                        scusa oggi sono un po' acida e antimaschilista, mah, sarà il brutto tempo....
                        ciau

Commenta

Sto operando...
                        X