annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci siamo andati vicino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ci siamo andati vicino

salve è la prima volta che vi scrivo..cmq ho un problema anche se vi sembrera' un po' super-paranoico-idiota..pero' avrei bisogno di rassicurazioni..anzi mi scuso in anticipo se dico baggianate...
    Io e la mia ragazza dopo un po' di preliminari..ci siamo levati i pantaloni e ci siamo messi a letto..pero' apparte che lei era piu dura del muro di berlino ho solo "appoggiato" il cosidetto...pero' mentre è successo questo sono venuto pochissimo "li" sempre nell'esterno (non ho penetrato e siamo vergini entrambi..ancora per poco missa') pero' poi mi ha detto che tra 5 giorni avra il ciclo...cioè quel poco nella mia vita che ho seguito biologia a scuola ho letto che i giorni "vicini" sono rischiosi! so' che è super esagerato ma sono venuto poco solo "all'entrata" ma ripeto non ho penetrato e siamo ancora vergini entrambi...ditemi che è tutto apposto perche' sono un po' preoccupato :| cmq penso di aver "aperto il fuoco" perche' la tensione/ansia era a 2000...fatemi sapere :|

non ti preoccupare i giorni vicini non sono pericolosi...e poi fecondare senza penetrazione mi sembra veramente s****...sei molto s****to in genere??

Commenta

no normalita' ma essendo venuto all'entrata del "tunnel" (e poco) un po' mi ha preoccupato..e poi penso che lei essendo pure vergine...almeno per la rigidità mi monto la punta del black&decker (sto scherzando..era solo che eravamo super-tesi)...altre risp. sono graditissime e ringrazio

Commenta

non vedo l'ora che mi dica che ha il ciclo.. ahhhhrghhhh

Commenta

anzi pensandoci ero pure "scoperto" cioè senza protezioni...ma alla "prima" si puo' usare mr.cappuccio? cmq chiedo pure se fa' male (rottura del frenulo..bohhhhh!) che brutto essere cosi disinformati...spero un giorno di poterli dare io i consigli alla gente nella mia stessa situazione attuale...cmq gradirei anche risp. per quel "problema" elencato sopra...

Ringrazio in Anticipo e scusate se mi chiamo ospite pero' me ne vergogno un po'...notte baci baci

Commenta

no!!...la prima volta per favore senza preservativo...studi atevi l'ogino-knaus...usate il coitus interruptus...la temperatura basale...fatevi prima 10 se.he...ma per favore non ve la rovinate sta benedetta prima volta...

Commenta

perchè con un bebè dopo 9 mesi non è rovinata?

Soprattutto perchè vedo troppa disinformazione, e ancora uno scarsissimo
              controllo del mezzo.

Tranquillo ragazzo, si può fare con il preservativo, anzi forse ti aiuta
              ad avere maggior resistenza.
              Semmai può essere di aiuto un lubrificante (CHE NON SIA A BASE OLIOSA)
              però non sò se li vendono in farmacia, sicuramente nei sexi shop.

Comunque i giorni meno pericolosi sono quelli prima del ciclo,
              ma solo se regolare, e comunque mai e poi mai c'è la sicurezza.

So che in certi momenti la sicurezza si dimentica, per questo preparala prima.
              La vita è quello che capita.
              Lascia che capiti!

Commenta

buongiorno a tutti....caro ospite999 concordo con dingoman...userei definitivamente un preservativo! Il lubrificante della johnson e a base di acqua e si puo comprare nella farmacia...anche se senza preservativo é mooolto piu bello nn rischierei, anche perché la tua ragazza é molto giovane e l'ogino-knaus nn funziona molto bene a ragazze cosi giovani perché il ciclo nn é tanto regolare. Forse la tua raga vorrebbe prendere la pillola? cosi anche a questi giochetti sareste sicuri... cmq mi sembra anche a me che i giorni meno pericolosi sono prima del ciclo, ma nn ne sono piu sicura

Commenta

La cosa importante è che non devo farlo con una ragazza occasionale ma con la mia ragazza con cui sto da quasi un anno e abbiamo deciso di fare anche questo passo...è sinceramente se alla prima botta devo vincere un bambino dopo 9 mesi..evitamo..! giustamente siamo troppo inesperti e penso sia normale preoccuparsi se vieni all'entrata "del suo tunnel" lo so' che non è successo niente ma sempre un po' preoccupato :|

Commenta

penso di no dai...cmq è sempre meglio qualche risp. rassicurante da quelli piu esperti

Commenta

c'e anche da dire che lo sperma non è un alpinista :| cioè il collo dell'utero ha la sua bella lunghezza...missa' di no cmq..e poi c'e da dire che in certi momenti non ci pensi eccome a mr.cappuccio...stai attento e spero che voi altri postate altre risp. rassicuranti per il nostro amico

Commenta

Originariamente inviato da walter
                        no!!...la prima volta per favore senza preservativo...studi atevi l'ogino-knaus...usate il coitus interruptus...la temperatura basale...fatevi prima 10 se.he...ma per favore non ve la rovinate sta benedetta prima volta...
                        eheh, io ai metodi naturali devo 2 sorelline...
                        little :)

Commenta

Walter ,la tua campagna di disinformatio è devastante. Il metodo dei signori ogino e Knauss non è valida, e scientificamente tutti i giorni sono a rischio.

Prima volta...e chissenefrega? meglio le precauzioni (anche per le malattie).

Commenta

i giorni più fecondi in una donna sono quelli prima del ciclo ..dipende dove sei venuto di preciso,se è successo proprio all'inizio dell'utero..lei doveva andarsi subito a lavare..cmq se io fossi in te nn mi preoccuperei assolutamente c'è una possibilità dello 1%..vedrai che presto ti dirrà che ha il ciclo..x quanto riguarda la prima volta, senza preserv. è molto + bello,si sente un piccolissimo dolorino ma in genere è lei a sentirlo..però se nn lo usi devi stare attentissimo quando senti di venire e toglierlo altrimenti succede il patatrackk..se poi nn siete sicuri nessuno dei due ti consiglio di farlo con..anche xchè se nn la conosci bene riduci il rischio di contrarre malattie..e ti consiglio di farlo qundo gli finisce il ciclo..fai cosirendi il primo giorno che gli vengono poi conti 13|14 giorni..dal 14esimo in poi lei diventa + fertile.

Commenta

Ti consiglio di usare il preservativo subito e sempre finché non userete un metodo altrettanto sicuro (pillola).
                              Anche nel liquido lubrificante (quello che ti "bagna" PRIMA dell'eiaculazione) possono esserci degli spermatozoi.
                              Alla prima volta col mio ragazzo eravamo entrambi vergini e più o meno terrorizzati e tesissimi abbiamo usato il preservativo ed è andato tutto bene!!

Fossi in te per il problema del rischio che avete corso non mi preoccuperei, da quello che hai detto mi sembra molto difficile che sia rimasta incinta!
                              Se lei però si è spaventata, è possibile che il ciclo tardi un po': a volte con l'ansia succede.

Con il presevativo correttamente usato (magari esercitati a calzarlo) sarete molto più tranquilli!

Ciao!

Commenta

Sto operando...
                              X