annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Farlo in maniera tradizionale o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Farlo in maniera tradizionale o no?

Mi rivolgo sopratutto alle coppie sposate o consolidate da anni.
    Di solito quando volete stare in intimità con il vostro partner lo fate in maniera tradizionale e lasciare l'evento al caso oppure preferite organizzare dei giochini, delle situazioni?

come capita basta che capita!
    quando vedo che lui è un pò stanco, l'iniziativa parte da me, stuzzicandolo sotto la doccia o sul divano. delle volte è lui che si "avventa", altre volte capita, e quando capita è l'occasione migliore per fare giochini diversi dal solito.
    baci
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

stuzzicarlo sotto la doccia... sarà che il bagno come ambiente ha su di me un effetto afrodisiaco...
      Cmq ho posto questa domanda perchè ultimamente trovo eccitantissimo usare la mia macchinetta digitale sia per foto e video e riprendere la mia donna (non posso dire moglie dato che non siamo sposati, ma insieme da quasi 10).
      Un saluto

Commenta

imprevedibilità e fantasia e poi lasciarsi andare
        ** relax, take it easy**

Commenta

Hmmm, ok va bene per l'imprevidibilità, ma ogni tanto sapere che quando torni a casa ti attende una situazione particolare....
          Un saluto

Commenta

be sinceramente per quanto mi riguarda dipende dal momento.. a volte mi va la maniera tradizionale ma ultimamente optiamo per variare le posizioni..
            kiss

Commenta

Anche io faccio foto e video col telefonino...

Commenta

e qual'è la vostra posizione del momento? sempre se non sono troppo indiscreto?
                A noi ultimamente ci piace iniziare con un 69 laterale in modo che possiamo entrambe vedere, e per quanto mi riguarda ho più raggio di azione. Mi spiego meglio: dato che la mia lei non è alta (1.60) ed io 1.81, in questa posizione oltre che a dedicarle attenzioni nella sua parte intima, spesso mi sposto anche verso caviglie e piedi. Per la posizione invece...smorzacande la con lei che mi da le spalle e si protrae in avanti appoggiandosi con i le mani su le mie gambe.
                Un saluto

Commenta

Sto operando...
                X