annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fine del sesso orale con il matrimonio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fine del sesso orale con il matrimonio

Ho frequentato per un annetto una ragazza che era semplicemente divina nel sesso orale, e che non aveva nessun problema, anzi si divertiva parecchio quando le venivo in bocca e se non succedeva ci restava male.

Ho poi conosciuto mia moglie, una donna fantastica, bellissima e con cui ho una intesa eccellente. Però di sesso orale non se ne parla. Non l'appassiona diciamo così, anche iniziarlo, figuriamoci portarlo fino in fondo. Teme che il mio seme sia sgradevole. La cosa mi manca !
    Suggerimenti non banali?

Grazie

Credo che la visione negativa del sesso orale derivi principalmente dalle esperienze passate e dalla propria educazione. Quindi dovresti scoprire cosa lei vede di male nel rapporto orale e cercare di convincerla che non è una cosa sporca, una pratica immorale. Devi cercare di colpire la sua fantasia, perché effettivamente potrebbe non essere tanto gradevole il seme, da come si dice in altre discussioni sull'argomento. Non so, magari fatti suggerire qualche idea dallat ua ex-ragazza... Quando parli di suggerimenti non banali intendi dire che hai già provato di tutto? Come per esempio praticare tu del sesso orale su di lei e farlo anche contemporaneamente?

Commenta

purtroppo sono ca..i amari..!!...nel vero senso della parola...!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
      X