annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

menopausa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• menopausa

Giorno,ho 44 anni e da 6 anni sono entratat in meno pausa,da 11 anni ho una relazione soddisfaccente ,ma da quando ho iniziato con la menopausa ho perso l appettito sessuale e se lo facciamo sono peggio del deserto ,asciutta,e anche le voglie sessuali son sparite quasi completamente,a parte gl ormoni x le vampate che ultimamente nn prendo piu`x problemi alla circolazione ,ho provato un po di cose omeopatiche ma nono ho trovato nessun riscontro positivo...potete darmi dei consigli??

Sei un po giovane per essere gia in menopausa e mi stupisco ke il tuo ginecologo non ti abbia sottoposta ad una terapia ormonale per prolungare le mestruazioni... solo questo e' il metodo per riacquistare "l'appetito sessuale" oppure devi aspettare ke il tuo corpo si abitui a questa modificazione... comunque parlane con il tuo ginecologo.
    ciao
    lalla

Commenta

menopausa

Sera...allora certamente ho seguito una cura ormonale....ma con nessun aiuto x la sfera sessuale...siché...a parte le turbe mentali...mi chiedo se ci sia qualcosa che mi possa aiutare o stimolare...grazie

Commenta

Sto operando...
      X