annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VERGINITà E SANGUE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VERGINITà E SANGUE

SN UN RAGA D 18 ANNI. VORREI SAPERE SE LO FACCIO CON LA MIA RAGA VERGINE, COSA BISOGNA FARE VISTO CHE DOVREBBERE PERDERE SANGUE? BIDOGNA METTERE UN QUALCOSA X NN SPORCARE IL LETTO OPPURE LA QUANTITà A TALEMNETE PICCOLA D SANGUE CHE NN OCCORE METTERE NIENE PER PAURA DI SPORCARE? GRAZIE

La fuoriuscita di sangue cambia da donna a donna.Comunque sia,la tua ragazza avrà una lieve perdita di sangue,ma se desideri non sporcare le lenzuola magari sotto metti qualche cosa...

Commenta

......spiegatemi

Originariamente inviato da OspiteBambi
      La fuoriuscita di sangue cambia da donna a donna.Comunque sia,la tua ragazza avrà una lieve perdita di sangue,ma se desideri non sporcare le lenzuola magari sotto metti qualche cosa...
      Ciao a tutti. Sono fidanzato da qualche mese ma ancora con la mia ragazza non abbiamo fatto l'amore per come si deve...l'altro giorno ci trovavamo a casa mia sul divano e ci siamo masturbati a vicenda. Sia io che lei siamo entrambi vergini...o almeno credo, perchè lei mi ha detto che al suo arrivo a casa ha trovato copiose macchie di sangue sugli slip e sui jeans (con dolcezza sono arrivato al punto di infilargli un dito nella vagina) La domanda nasce spontanea: Non è più vergine? o non lo è del tutto? Fatemi sapere.....anche perche sarei più sollevato visto che pensiamo di andare più a fondo molto presto. Grazie

Inoltre vorrei sapere come io mi rendo conto di non essere + vergine....pùo sembrare una domanda cretina e sciocca lo so....ma tornando a quel fatidico giorno lei mi ha masturbato in modo...beh non so come dire...insomma ha scoperto il glande più del solito. Chiedo delucidazioni da qualcuno con più esperienza di me. GRAZIE!

Commenta

Vi prego mi rispondete.

Vi prego mi rispondete.

Commenta

Per quanto riguarda te non esiste alucun metodo piu o meno scientifico per determinare se sei vergine oppure no, alla fine è solo uno stato mentale. Per quanto riguarda la tua ragazza l'aver infilato il dito puo aver in parte lacerato l'imene ma c'è da dire che l'imene è una membrana che varia di consistenza da donna a donna puo essere piu o meno spessa e piu o meno sviluppata , pensa che alcune donne possono anche non averlo per cui non farti troppi problemi. Se vi sentite pronti fate sesso ricordati il preservativo e se non vuoi sporcare magari metti un asciugamano sotto la tua lei. La quantita di sangue che puo uscire varia da donna a donna, puo uscurne tanto o puo nn uscirne niente. Insomma rilassatevi e divertitevi e sopratutto fate le cose con calma.

Commenta

cmq tranqui , non penso tu abbia compromesso la vs prima volta..

in bocca al lupo e divertitevi !

magari metti un piccolo asciugamano , meglio

e fai piano piano da non farle male.. sai un dito e' un dito.. !

ciao

Commenta

Sto operando...
            X