annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vacanze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vacanze

Secondo voi non fare le vacanze insieme può fare "male" al rapporto di coppia?

ciao bella..........come mai ste domande? ti vuoi fare una vacanza senza il tuo boy?^_^

Secondo me sì. Fanno male e parecchio.........ma a parlare è uno ke vorrebbe stare con la sua lei 24 h al giorno...quindi..... ognuno decide per sè no?

Commenta

si ma lui è come te e so già che non mi mollerebbe un attimi e io vorrei stare in compagnia quindi non so veramente cosa fare e soprattutta come dirglielo......... lui stà investendo un pò troppo in questa storia

Commenta

bisogna vedere in "compagnia" di chi.........

Si forse siamo n oi ad essere un po troppo romanticoni e ad avere nella testa un unica possibilità di vacanza........io e la mia ragazza sulla spiaggia a vedere il tramonto..che bello pero'

Commenta

si hai ragione è bello però io voglio ancora divertirmi ( non pensare male non intendo con altri ma andare in vacanza io la mia migliore amica e la ns compagnia)

Commenta

Ho anch'io questo problema. La mia ragazza va in vacanza con le amiche, e io come uno scemo me ne resto a casa...Alla fine vado in vacanza con i miei amici anch'io, ma sicuramente passarle insieme alla mia ragazza mi renderebbe più felice... Evidentemente lei è più felice di passarle con le amiche, e l'accetto, perchè siamo giovani e di tempo ce n'è, ma non è che mi faccia sperare benissimo per il futuro...Dipende secondo me anche dalla persona che hai accanto, ma alla fine non è che poi sia una bella cosa. Cioè, se in una coppia si è in crisi può fare anche bene, ma se si sta bene insieme e senza problemi, non vedo a cosa possa giovare

Commenta

allora ti spiego cosa darebbe fastidio a me:

1) rimane sempre vago il concetto di "compagnia": tutte ragazze? solo ragazzi? misto?

2) Dove vorreste andare? Anche questo conta........

3)perchè non ci vuoi il tuo ragazzo? con lui non ti diverti? o ti vuoi "divertire"?

Commenta

non lo so appunto per questo volevo la vs opinione
                premetto che io sto benissimo con il mio ragazzo solo che ho sempre fatto le vacanze con le mie amiche e quest'anno non vorrei smettere solo che ho paura di come reagirebbe lui alla fine non gli chiedo un mese ma una settimana

Commenta

rispondo a romanticone
                  1) tutte ragazze
                  2) in croazia o costiera amalfitana
                  3) mi diverto con lui solo che certe cose si fanno solo tra ragazze (non intendo nulla di sconcio)

Commenta

mmmmm per me si incazza

Commenta

e se pure non si incazza...........ci resta male

Commenta

Sono tipo il tuo ragazzo e sono anche molto geloso, e alla fine non sarei contento se la mia ragazza mi dicesse che vuole fare le vacanze con le amiche e non con me (veramente già me l'ha detto...). Comunque io sono per l'opinione che se una ragazza la si tiene in gabbia è peggio, quindi secondo me se ci vai è meglio x te, ma forse non x lui. Che ci rimarrà male è sicuro, perchè ci sono rimasto male anch'io, ma se arriva a capirlo, alla fine può divertirsi anche da solo con i suoi amici, e allentando un pò la presa su di te. E comunque x curiosità. Se te lo avesse detto lui che voleva fare le vacanze separate te cosa gli avresti detto?

Commenta

bravo bakk, le avrei voluto fare io quella domanda..........

tu che faresti al posto del tuo boy?

Commenta

Non potete organizzare di andarci inieme? Cioè tu, le tue amiche, lui e i suoi amici? Magari anche a loro piacerebbe andare in croazia o costiera amalfitana Io l'ho fatto ed è stato bellissimo.... Tra i nostri amici si sono create anche coppie nuove....
                            by Ilbe ;)

Commenta

E' possiblile, ma se lei già ha detto che il ragazzo gli sta sempre addosso, non credo che in questo caso sia una buona idea...E' chiaro che lei in vacanza vuole andarci da sola, senza tante storie da parte del ragazzo, per staccare un pò la spina da lui, e godersì un pò di libertà...

Commenta

Sto operando...
                              X