annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di erezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema di erezione

Ho 29 anni e dopo 7 anni la mia ex mi ha lasciato,senza che potessi sospettare nulla,un colpo duro,sono dimagrito di 10kg in pochi mesi, recuperando una buona forma.
    Ho ripreso la mia vita da single:2 settimane dopo ho incontrato una ragazza molto carina e disinibita,ci sentiamo come amici ma dopo un bacio siamo diventati di più,lei mi piaceva ma qualcosa non andava,quando si trattava di finalizzare il mio pene andava giù,questa storia è durata per quasi 2mesi fra tira e molla,ho avuto 2 rapporti con lei poco soddisfacenti una volta senza godere non mi era mai successo e l'altra l'orgasmo è stato deludente.Ho capito che era presto per una storia sia sentimentale che di sesso,e non ci siamo visti più.In questo tempo quando non stavo con lei il solo pensare al sesso mi creava un rifiuto interno.
    Sono passati altri 2mesi in cui sono stato bene da solo ,ho recuperato anche il desiderio,mi accorgevo che l'eccitazione c'era e che sentivo anche di più il bisogno di masturbarmi, pensavo di aver superato i blocchi,ho ripreso i contatti con una amica con la quale avevo avuto una storia prima della fine del mio rapporto,usciamo:mi sento eccitato ma appena vanno giù i pantaloni:l'erezione va giù e questa volta preferisco tirarmi su i pantaloni ,in modo più dignitoso e dirle che non mi sento pronto.E' passata una settimana ma sembra che ho di nuovo difficoltà ad eccitarmi.Sono stato così tenace e mi chiedo perchè questi fantasmi devono tormentarmi?Il dimagrimento può essere una ragione?

probabilmente il tuo è un problema psicologico derivato dal fatto che non hai ancora rimarginato le ferite, non assillarti vedrai che andrà tutto a posto da solo
    ** relax, take it easy**

Commenta

Grazie per la risposta...ma quello che chiedo è 5 mesi non sono tanti?Anche se i pensieri di tanto in tanto ritornano...ma ho una voglia incredibile di venirne fuori ,non potete saperne quanto!visto che poi le occasioni non mi mancano.

Commenta

è proprio questo che ti frega: "l'ansia da prestazione", esci pure con le ragazze ma non impuntarti a "voler provare" a tutti i costi, non è facile ma cerca di non pensarci e tutto tornerà anche meglio di prima
        ** relax, take it easy**

Commenta

Giusto.... 5 mesi sono molti, ma 7 anni sono molto di più da dimenticare e probabilmente la tua mente associa ancora troppo facilmente quei momenti a qualcosa che conosci bene e che ti ha tremendamente deluso o preoccupato, inconsciamente hai paura insomma e come dice georgeclooney l'ansia da prestazione può entrare in gioco.... Passerà... è normale... Il peso perso indica solo il tuo stato psicologico che ovviamente hai dovuto affrontare, ma nulla a riguardo del tuo problema, continua a combatterlo con calma e serenità, non tutti i mali vengono per nuocere, magari troverai una donna meravigliosa che mai avresti potuto immaginare, stai più tranquillo e vivi la vita al meglio delle tue possibilità.... In bocca al lupo!
          by Ilbe ;)

Commenta

Grazie ragazzi!

Grazie ragazzi,siete fantastici già sto un pò meglio...mi farebbe piacere sapere anche se ci sono altre persone che hanno affrontato il mio stesso problema e conoscere le loro esperienze!
            Ancora grazie!!!

Commenta

Ribadisco che 5 mesi non sono troppi!!
              Non posso aiutarti con la mia esperienza perché non ho avuto una storia importante e lunga come la tua, e perché sono una ragazza
              Ma la lunghezza del periodo di stallo dopo la fine di una storia dipende da te, non c'è un limite prefissato. Ma un limite prima o poi ci sarà, tranquillo!

Commenta

5 mesi potrebbero essere pochi

Ciao. 6 anni fa la ragazza con cui stavo da 9 anni mi ha lasciato quasi senza preavviso. Ho avuto problemi per circa quattro anni. non ho più avuto storie .... serie .... e tanti problemi anche sessuali. Dopo alcuni mesi cominciai a sfogare i miei istinti con prostitute ma ogni volta che affrontavo un rapporto con una ragazza normale "non funzionavo". Poi .... ho incontrato una ragazza stupenda ... a cui non le importava delle mie "defaince" e piano piano tutto è tornato normale. Avevo paura di innamorarmi di nuovo e il sesso era il muro di separazione, non facendo sesso mi proteggevo. Solo con la persona giusta, che mi ha dimostrato amore, tutto si è risolto.
                5 mesi è tanto ? .... relativo. Per me ci sono voluti 4 anni.
                Auguri.

Commenta

Sto operando...
                X