annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sexy shop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sexy shop

Ci sono stata ieri e ho visto un sacco di oggetti per tutti i gusti e tutte le tasche ma.. qual'e' la cosa piu' strana e originale che avete comprato o ankor meglio che avete regalato?? e qual'e' stata la reazione??

Io mi sa che ci andrò a giorni perchè voglio regalare un vibratore alla mia ragazza... Sono proprio curioso perchè non ho mai messo piede in un negozio simile! La sua reazione già me l'aspetto, per come la conosco: sbarrerà gli occhi!

Commenta

A dire il vero l'unica cosa originale, se così la vogliamo chiamare, che ho comprato alla mia donna è stato un vibratore. Ma la cosa eccitante sta nel fatto che la richiesta fu da parte sua con un SMS lo scorso anno, durante un periodo di crisi e dopo una settimana che non ci frequentavamo. Beh devo dire che mi che il messaggio mi colpì molto...sotto quell'aspetto non l'avevo mai vista. Autoritaria e un po porcellina.

Commenta

sex shop a Parigi

Se andate a Parigi non mancate i sex shop di Rue saint Denis (quartiere Les Halles).
        Lì si trovano oggetti che non ho mai trovato in Italia. Per gli amanti del clistere si possono acquistare delle bellissime perette con grose cannule oppure delle borse da clistere equipaggiate con una buona varietà di cannule per tutti i gusti e per tutti i kuli.

Commenta

Enemalover occhio a parlare di cannule e clisteri...cirilla potrebbe rimanere scioccata !!

Commenta

tesoro t sbagli di grosso! strillo solo quando si superano certi limiti per quanto riguarda rispetto e decenza nei confronti di altre persone esterne ad una coppia (..immagino ti riferissi alla discussione pissing..!)

Commenta

Mi riferivo proprio a quello.
              Cmq complimenti per il coraggio che hai avuto ad entrare in un sexy shop...io ci sono stato per la prima e ultima volta 5 anni fa,non vedevo l'ora di uscire, avevo il timore di incontrare qualcuno che conoscevo e la cosa mi avrebbe veramente creato imbarazzo.

Cirilla non te la prendere se ti ho preso di mira,l'ho fatto per scherzarci un po' su.
              ciao

Commenta

no problem ospitetex!!
                cmq io ero con un'amika e il proprietario era davvero alla mano e nn ci siamo sentite per niente in imbarazzo anzi.
                Ovvio che se n'e' visti di tutti i colori :-D

Commenta

x cirilla

Si, hai ragione, in un sexy shop se ne vedono di tutti i colori!!
                  Quello che piu' mi ha stupito vedere (a parte qualche "fallo" grosso come una mortadella...ma chi lo usa?..boh!!) e stata la riproduzione dell'avanbraccio.
                  So che a tante piaciono le forti dilatazioni con mano o oggetti vari ma che si arrivasse a riprodurre l'avanbraccio (con la mano chiusa a pugno) proprio non me lo aspettavo.

Se non sono indiscreto posso chiederti cosa hai comperato?

Commenta

scusa tex ma devo tenere il segreto fino a martedi.. sai domani e' san valentino percio'...
                    cmq cose tranquille niente avambracci o falli enormi :-D

Commenta

Ok. ti aspetto martedì.
                      Nel frattempo voglio provare ad indovinare cosa hai comperato...te lo dico con le sole iniziali: B.I.S... martedì mi dirai se ci ho beccato.
                      Buon divertimento x domani.

Commenta

b.i.s. mmmmmmmm .. difficile sl le iniziali.. bohhhh cmq martedi ti faccio sapere!!! ;-)

Commenta

Anche io ho fatto tappa al sexy shop della mia città per il regalo di San Valentino della mia girl! Un bel vibratore! A proposito, domani devo portare con me una stilo...

Commenta

Mi son comprata per me un fantastico ButtPlug che già ho usato..è fantastico e lo desidarovo da tempo...ma nn avevo il coraggio di comprarlo....e poi ho comprato, ma nn so se mai lo userò, una roba lunga circa 50cm...fatta di gomma e circa ogni 5cm c'è una pallina sempra di gomma...beh,sta cosa qui la si dovrebe infilare tutta nel ****,ma nn ho idea di come possa starci,certo che un po' mi eccita,ma mi spaventa anche..però ke prezzi raga....ma se via piace il sesso anale il ButtPlug lo dovete provare,grande senzazione.

Commenta

5o cm??eh ma dai mica dovranno andare tutti dentro, come si fa??
                              cmq ho visto alcuni siti di sexy shop e certe cose non capisco bene come funzionano e cosa ne devi fare, però mi sembra divertente!!
                              magari quando sono un po' meno poverella ( )ci faccio un giro!
                              little :)

Commenta

Sto operando...
                              X