annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimanere incinta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rimanere incinta

Ciao a tutti sono un ragazzo di 20 anni. La domanda potrebbe sembrare sciocca, ma mi sorge un dubbio. Perchè una ragazza resti incinta, è necessario "eiaculare" all'interno di questa? O ce la possibilità che anche "eiaculando" sulla parte esterna del suo organo genitale possa succedere qualcosa?

C'è la possibilità che se qualche goccia, sia rimasta sul dito (anche se non visibile) possa succedere qualcosa?

Inoltre quanto vivono gli spermatozoi? Grazie mille

Quando leggo questi interventi mi si drizzano i peli sulle braccia... e' possibile ke prima di fare le cose non vi informate?? poi succede il guaio e ke fate??? Secondo te perche lo hanno inventato il preservativo? Per metterlo sul pissello quando fa freddo??? Humm... non credo. Comunque dopo questo sfogo volevo dirti ke i spermatozoi hanno una vita abbastanza breve ma sono anke flagellati e quindi si possono muovere. E' logico ke perche lei rimanga incinta da una goccia di sperma ke e' rimasto sul tuo dito devono intervenire altri fattori (periodo giusto, spermatozoo giusto...) e cio fa di questo una probabilita minima di essere fecondata. Minima... non nulla!
    Quindi caro mio credimi usare il preservativo ti evitera di porti questi problemi ma sopratutto di prenderti delle malattie...
    ciao
    lalla

Commenta

x [email protected]@

Ma se noi, non abbiamo fatto ancora niente? Cmq lei non è ancora in ritardo... Dovrebbero arrivire domani...

La mia era solo una domanda a scopo informativo.

P.S.

Cmq sul dito nn c'era niente... Però sai magari, quelle goccioline che escono qualche volta prima di eiaculare? Possono fare danno?

Grazie mille

Commenta

Si, quel liquido che esce prima di eiuaculare è un liquido che sercerna la prostata. potrebe contenere degli spermatozoi e quindi fecondare l'ovulo. ciao

Commenta

Caro mio, gli spermatozoi possono sopravvicere anche fino a 5 giorni nell'ambiente le di una donna (e questo è una conferma alla scarsa sicurezza del "metodo contraccettivo del calendario" che si basa sul calcolo dei giorni di fertilità della tua "lei").
          E' molto difficile, ma per farti capire meglio è anche possibile che solo strusciando il pene in erezione un po' umido sulle grandi labbra uno sperm. particolarmente "vivace" riesca a mettere incinta una donna, così come si possono avere un sacco di rapporti conmpleti con tanto di eiaculazione in e non concepire mai bambini.
          Ciao

Commenta

aiuto

Ho fatto sesso con la mia regazza ma non gli sono "venuto dentro" è possibile che comunque sia rimasta incinta?

Grazie rispondetemi il più presto possibile

Commenta

Ha ragione lalla se volete essere sicuri usate il preservativo...altri mento qualche probabilità c'è.

Commenta

Originariamente inviato da unamamma Visualizza il messaggio
                Ha ragione lalla se volete essere sicuri usate il preservativo...altri mento qualche probabilità c'è.
                Benvenuta, neoiscritta!

Hai pescato una discussione di più di tre anni fa, nessuno degli utenti che ci hanno partecipato è più nel forum. Ti conviene partecipare a quelle più recenti, altrimenti rischi che nessuno ti risponda.

Ciao!

Commenta

Sto operando...
                X