annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eta'...legale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eta'...legale

ho letto alcuni messaggi dove si parla, tra l'altro dell'eta' legale per il sesso e ho trovato della disinformazione
    dunque...
    il maggiorenne (o la maggiorenne) che ha rapporti con mnore di anni 14 commette violenza carnale!!! anche se il/la minore e' consenziente
    il o la maggiorenne che ha rapporti sessuali con persona di eta' compresa tra i 14 e i 16 anni commette reato di corruzione di minorenne (anche se consenziente)
    il o la maggiorenne che ha rapporti sessuali con persona che abbia compiuto i 16 anni NON COMMETTE NESSUN REATO !
    arma

Originariamente inviato da armageddon
    il o la maggiorenne che ha rapporti sessuali con persona di eta' compresa tra i 14 e i 16 anni commette reato di corruzione di minorenne (anche se consenziente)
    veramente la legge n.66 del 15 febbraio 1996 dice che sono punibili i rapporti con minori da 14 a 16 soltanto "quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato, o che abbia con quest'ultimo una relazione di convivenza", per cui a me sembra di capire che negli altri casi non è reato.
    little :)

Commenta

mia cara little ma com'è che ti interessa tanto questo passaggio legale...per caso stai con un minorenne??

Commenta

noooooooooo!!!!!!!!
        in questo periodo sto facendo molte ricerche su sta cosa per la mia tesi...se vuoi te la racconto, ma nn penso interessi a molti...ciaoo

Commenta

ecco...meglio ancora

ero rimasto un po' indietro allora
          quindi non e' reato se ne ha compiuti 14...
          meglio cosi' :-)

Commenta

x armageddon:
            ah ma nn prendermi mica come oro colato eh!è quello che dice la legge che ho io!Ciao

Commenta

Sto operando...
            X