annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tenere il glande fuori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tenere il glande fuori

Perchè qualcuno, pur non circonciso, tiene nelle mutande la ******** fuori? Ma soprattutto, io ci ho provato ma, essendo il glande sensibile, il pene nelle mutande tende ad erigersi anche se non penso a nulla. come fare, dunque?

ma perchè vuoi tenerlo fuori?

Commenta

non aumenterebbe la durata delle prestazioni?

Commenta

scusa, sono sempre io quello che ha fatto il secondo post, ospitex.

Commenta

Se lo tieni fuori si creerà uno strato di cheratina che desensibilizzerà il glande, quindi è probabile che le tue prestazioni si allungheranno.

Commenta

in quanto tempo si creerebbe se posso chiedere? grazie

Commenta

un piccolo consiglio, non usare le mutande, sanno di antico, tieni il pene scapellato e nel giro di qualche giorno ti abituerai e sarà un'altra cosa.ciao

Commenta

x althea

con ke risultati tenerlo sempre *********** e senza mutande althea??

Commenta

io sono circonciso....anche a me subito appena operatoi era sensibilisssimo il glande ma poi si crea uno strato e quindi ti abitui...ma non per questo significa perdiamo la sensibilità....io ce l'ìo ugualmente, e anche a me per circa una settimana abìvevo erezioni frequentissime perche lo strofinare dei boxer mi eccitava....

Commenta

io gradisco che mio marito non le usi per:
                    1- non si corre il rischio di sudare, ed e sempre fresco
                    2- quando gradisco avere un rapporto orale basta scendere la zip;
                    3- quando lo voglio toccare (in auto, al cinema, al ristonante o in qualsiasi altra circostanza) e sempre pronto.
                    ma questo e un mio desiderio.....
                    ciao

Commenta

X Althea

ok althea....con questo mi rispondi al non portare le mutande............

ora farmi una lista di motivi per cui tenerlo ***********......... ......

Commenta

althea

allora althea???son curioso............. .rispondimi.......

Commenta

mi piace così .....e più ........., vederlo scapellato mi eccita. tutto quì

Commenta

il mio problema è che mi fa male tenerlo "sgusciato" nelle mutande, e vorrei sapere dopo quanto tempo si forma la cheratina e non sentirò più dolore, grazie ciao.

Commenta

anche io come sopra vorrei sapere in quanto si forma

Commenta

Sto operando...
                              X