annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fidanzamento e masturbazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fidanzamento e masturbazione

Domanda rivolta ai maschietti:
    - Pur essendo fidanzati\sposati, vi capita a volte di masturbarvi da soli?
    - Se lo fate, pensate alla vostra lei, o a qualche altra ragazza?

Domanda rivolta alle femminucce:
    - Se scopriste che il vostro lui si masturba da solo, come reagireste?
    - Se vi dicesse che lo fa pensando ad altre ragazze, come la prendereste?

Domanda generale:
    - Possibile che il bisogno fisico di "buttare fuori" qualcosa sia solo maschile? Come si verifica questo bisogno puramente fisico nelle donne?

Grazie a tutti

io so benissimo che il mio ragazzo si masturba e non è una cosa che mi dà fastidio anche perchè lo fa pensando a me o almeno così mi dice però se venissi a sapere che lo fa pensando ad altre forse gli risponderei di andare dalle altre quello mi darebbe veramente fastidio comunque il fatto di per sè (la masturbazione) non mi dà per niente fastidio

Commenta

Grazie per la tempestiva risposta, ti pongo un'altra domanda, che già c'era nel precedente mio intervento:
      voi donne nn avete proprio nessun bisogno puramente fisico da soddisfare? grazie grazie

Commenta

Io la penso diversamente

tranne in un caso in cui per tutta la durata della relazione facevamo
        l'amore in una media di quasi 2 volte al giorno (era il periodo OFF LIMITS a
        rovinare la media)
        tranne in quel caso mi sono sempre masturbato nelle fasi di discontinuità.

Però pensavo a fantasie irrealizzabili, dive, squadre di pallavolo femminile ecc,
        in verità mi sembra irrispettoso pensare alla mia donna mentre mi masturbo.
        La vita è quello che capita.
        Lascia che capiti!

Commenta

io personalmete no ma alcune ragazze che conosco si

Commenta

Originariamente inviato da dingoman
            Però pensavo a fantasie irrealizzabili, dive, squadre di pallavolo femminile ecc,
            in verità mi sembra irrispettoso pensare alla mia donna mentre mi masturbo.
            Ecco, anke io mi masturbo (quando c'è inattività), lo faccio pensando a lei perkè mi sento innamorato.. e kmq penso di kondividere tutto kon lei. Però mi sono domandato se è normale, e soprattutto se è giusto masturbarmi pensando a lei, xkè forse è un torto per lei.. Kredo ke masturbarsi pensando ad altre ragazze non sia sinonimo di tradimento, kredo ke sia la cosa piu' naturale dell'uomo, e che non interferisce affatto con il rapporto.. ma la mia lei non ci krede
            grazie ankora per le risp, continuate!! davvero un ottima scoperta questo forum

Commenta

Fidanzamento e masturbazione

Riguardo la masturbazione; bhè! credo che sia una delle cose più normali. In età adolescenziale per capire ed esplorare il proprio corpo, in età adulta o nel caso citato del fidanzamento credo che sia ugualmente naturale e che serva a stimolare la fantasia erotica e aiuti anche e soprattutto la crescita sessuale della coppia, ma a dispetto di questo credo che ci siano anche dei contro, ovvero:sapere che il proprio ragazzo lo fa pensando ad un'altra può creare gelosia, imbarazzo e carenza di autostima perchè si pensa di essere slittati in secondo piano.

Commenta

Cloe sekondo me ti sbagli! pensi proprio quello ke pensa la mia fidanzata, proprio la stessa kosa.. io penso sia sbagliato!!!

Commenta

Io quando mi masturbo penso sempre alla mia ragazza.

Commenta

Io pure ma penso ke è una kosa kontro natura, e che è segno di poco rispetto nei confronti della ragazza.

Commenta

E perchè, scusa? Perchè la desideri e ne fai il tuo oggetto di desiderio sessuale (perchè se la pensi mentre fai certe cose è di questo, che si tratta)? Io mi sentirei molto più sporco se facessi certe cose pensando ad un'altra persona.

Commenta

E poi perchè, contro natura? Il fatto che ti masturbi pensando a lei non esclude che tu te la "s c o p i" regolarmente! Io reputo contro natura un maschio che desidera un altro maschio, non robe del genere!

Commenta

A me non crea nessun problema che il mio ragazzo si masturba.. probabilmente però se mi dicesse che lo fa pensando ad un'altra mi darebbe fastidio!

Commenta

Cirilla, mi sembra più che normale.

Commenta

Io la vedo solo nei finesettimana, mi masturbo come un ossesso sia nel resto della settimana che nei giorni in cui poi la vedo.
                              Penso a un sacco di fantasie "esagerate", qualche fantasia più normale (conoscenti, colleghe) e qualche volta anche a lei.
                              Io però non sono innamorato, da innamorato pensavo solo a lei, anche quando mi masturbavo.

Commenta

Sto operando...
                              X