annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non so come dirglielo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non so come dirglielo

avrei voglia di farmi regalare un bel vibratore dal mio fidanzato ma non so come dirglielo... aiutatemi.... grazie

se te lo comprassi da sola ?

Commenta

mi vergogno...

Commenta

... e se lo comprassi per posta ?

(comunque immagino che per il negoziante del sexyshop venda falli come la merciaia vende le mutande e l'ortolano vende la frutta... )

Commenta

hai provato con "Amore mi regali un vibratore che io c'ho vergogna ad andarlo a comprare da sola?".............. .............ahahaha hahahahhah ovviamente sto skerzando........... ..prova a parlargliene e vedi che ti dice.

X Alech: si credo anche io.

Commenta

fattelo comprare da un amico!

Commenta

Pensa te,io voglio regalarne uno alla mia ragazza senza che lei me l'abbia mai chiesto...

Commenta

Boh, ci sono mille siti su internet, se il problema è di vergogna, oppure il problema è fargli sapere che vuoi usarlo, il vibratore?

Commenta

mah, io credo che se gli dici che vorresto provare ad usarlo con lui non gli dovrebbe dispiacere tanto!!
                  ciao
                  little :)

Commenta

Probabilmente non gli dispiacerebbe nemmeno l'idea che lei lo possa/voglia usare da sola... sai, certe cose per noi maschietti sono intriganti...

Commenta

Chiedigli come la vedrebbe se tu avessi un vibratore... poi digli che a te piacerebbe... ma che ti vergogni a comprarlo... chi ha orecchie per intendere

Commenta

Parlane tranquillamente con lui dicendogli che ti piacerebbe usarlo insieme...che la tua è una fantasia e un desiderio da esaudire insieme a lui e non ti manca assolutamente niente....Io ne ho parlato con la mia compagna,prima scherzando ,poi + seriamente x vedere se la cosa era possibile...ho capito che le sarebbe piaciuto e sono andato a comprarlo io. Nel sexyshop ci lavorava una ragazza (non me l' aspettavo!) e dopo un primo momento di imbarazzo le ho chiesto l'articolo che era in vetrina,facendomi anche spiegare come funzionava....è stato divertente e naturale come se stessi comprando un cosa qualsiasi; ora lo uso con la mia donna anche se non sempre!

Commenta

ma magari me lo chedesse la mia donna!!!...ma le sante capitano tutte a me...

Commenta

La mia in effetti li possedeva già, quando l'ho conosciuta :-)

Commenta

be

il metodo migliore è chiederlo tutto qua

Commenta

Sto operando...
                              X