annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande sul trampling (ragazze e ragazzi risp in tanti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande sul trampling (ragazze e ragazzi risp in tanti)

Ciao a tutti, ho sentito parlare da una coppia di amici del trampling. Dovrebbe essere e scusate se sbaglio, quando la ragazza cammina sul corpo di lui con i piedi nudi o con i tacchi. Esiste davvero? Che esperienze avete avuto? A voi ragazze piace? Grazie a chiunque risponda

A me piace moltissimo. Ho dovuto aspettare tre anni di matrimonio per potere introdurre la cosa a poco a poco. E' cominciato quasi per gioco con lei a piedi nudi che stava in piedi sulla mia schiena. Ha capito che mi eccittavo tantissimo.
    Poi abbiamo provato anche con degli stivali neri. Diciamo che lei non è proprio leggerissima e si sente. Comunque, almeno nel mio caso, la cosa stimolante è la sfida. Lei cerca di farmi dire che non la reggo e io poi mi eccitto moltissimo e voglio per così dire "punirla", rendendo il rapporto sessuale molto più selvaggio e animato. E' bello, bisgona però mettere in conto un pò di dolore, ma se lei ti ama sa dosarlo in modo da non farti male davvero.

Commenta

Ti ringrazio della risposta visto che molti hanno osservato il topic ma non ha risposto nessun'altro. Sai avevo pensato di provare con lamia ragazza sempre che lei sia d'accordo. Pero anche sulla pancia e non solo sulla schiena. Si prova molto dolore?

Commenta

No non si prova molto dolore. Direi che non è dolore è lo schiacciamento quello che si prova, se lei si mette di impegno puoi avere un pò di difficoltà a respirare.
        Ovviamente se non è una persona che ti vuole bene ti può fare molto male, basta che ti sale sopra con i tacchi e sposta il peso lì.
        Il mio suggerimento è non chiedere, portala verso queste cose come avvenissero per caso

Commenta

Grazie nuovamente della risposta.... la mia ragazza credo che mi voglia bene (siamo insieme da più di tre anni) e hai ragione tu, anzichè chiedere la porterò a farlo in altro modo, magari si incuriosirà direttamente anche lei e magari poi le piacerà.
          Grazie di nuovo!!
          Se hai altre dritte dimmi pure!

Commenta

Guarda le cose vanno molto lentamente. All'inizio una volta coi piedi nudi brevemente ma poi ti senti dire, ma ti faccio male, non ce la fai etc. Lì devi convicerla che non è un problema. Superato il primo scoglio dopo va tutto bene.
            Una scusa abusata è quella della scommessa. Tipo scommetti di fare qualcosa che lei vuole e che a te non va assolutamente (per me è fare la colazione) se non riesci a tenerla per un pò sopra. Da cosa nasce cosa.
            Se dopo questi preliminari il sesso viene fuori bene stai certo che anche lei comincerà a considerarli, anche se non vi troverà particolare soddisfazione lì per lì.

Commenta

Sto operando...
            X