annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi piacerebbe?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vi piacerebbe?

Guardare la vostra compagna (fidanzata o moglie che sia) mentre fa petting con un'altra femmina (ovviamente parecchio attraente)? Oppure la prendereste come tradimento? A me piacerebbe tanto... Datemi la vostra opinione a riguardo!

Sarebbe molto meno grave che se andasse con un uomo, ma non credo gradirei comunque.

Commenta

Io invece, come già detto, gradirei... eccome! E per me non sarebbe niente di nemmeno lontanamente paragonabile all'eventualità che vada con un altro uomo! Perchè così non lo prenderei come un tradimento, e soprattutto avrei la certezza che non lo fa per qualcosa che io non riesco a darle, ma semmai non posso per ovvi motivi! Peccato che la mia ragazza mi ha più volte detto che la cosa le fa schifo al solo pensiero, per cui... Resterà solo una mia fantasia!

Commenta

penso che ogni uomo abbia provato almeno una volta simile fantasia sessuale, però nella realtà quanti lo farebbero con la propria donna? piuttosto penso che sia più verosimile con 2 donne semisconosciute o sbaglio?
        ** relax, take it easy**

Commenta

Io lo troverei molto più eccitante se fosse coinvolta la mia ragazza piuttosto che vederne 2 semisconosciute.

Commenta

non ti resta che convincere la tua ragazza ... auguri
            ** relax, take it easy**

Commenta

Più facile che l'Atalanta vinca lo scudetto.

Commenta

dai che qualche anno fa lo scudetto lo vinse il verona ... nessuno ci avrebbe scommesso
                ** relax, take it easy**

Commenta

Sì ma forse non era ultima ad oltre metà campionato con un attacco da pena e 9 punti dalla quartultima...

Commenta

scusa una curiosità: se riuscissi a convincere la tua fidanzata, l'altra l'avresti già trovata e consenziente?
                    ** relax, take it easy**

Commenta

Onestamente no, anche perchè mi sono detto "inutile cercarne una quando a lei non passa nemmeno lontanamente per la testa".

Commenta

io lo fatto con la mia girl e un'amica e il problema e che vorrei rifarlo ma la mia girl nn vuole +!che s****

Commenta

Almeno la tua girl l'ha voluto fare una volta sola, c'è la mia che non ci pensa nemmeno lontanamente: consòlati!

Commenta

Da uomo, a me onestamente vedere due donne in amore fa letteralmente impazzire dalla voglia! Con una mia ex, cui siamo stati insieme tre anni e mezzo e con cui abbiamo provato diverse cosucce, arrivai a confessarle questa mia fantasia...Lei non inorridì, ma si dimostrò comprensiva sulla possibilità che io provassi questo tipo di fantasia...Però mi disse: "Tu accetteresti se te lo chiedessi io con due uomini e l'altro maschio che lo fa con te?" Io risposi: "No, perché non provo affatto alcun tipo di attrazione per un uomo". E lei mi rispose: "A me invece non piacciono per niente le donne..Tutto qui". Dunque mi è rimasto il sogno irrealizzato. Poi dopo un annetto è finita con lei....e se non ci sono riuscito con questa ragazza che era proprio disinibita, mi sa che non ci riuscirei con nessuna....Uffi.
                            Comunque non riesco a concepirlo come tradimento..sarei troppo preso dall'aspetto sessuale della cosa...Non vi nascondo che il più bel regalo di compleanno che potrebbe farmi la mia ragazza sarebbe farsi trovare a letto con un'altra donna.

Commenta

Puoi dirlo forte, amico! Il problema, comunque, anche nel mio caso sta proprio lì: la mia ragazza (come me, del resto) è etero al 100%. Quindi non prova la minima attrazione nei confronti delle donne, e da ciò dipende il fatto che non è mai accaduto e mai accadrà che questa mia fantasia si realizzi! Non ci resta che darci da fare... di fantasia, anche se ovviamente non è la stessa cosa!

Commenta

Sto operando...
                              X