annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli

Siamo due coetanei di 20 anni fidanzati da tanti anni. Da un paio di anni abbiamo iniziato ad avere rapporti. Nessuno dei due ha mai avuto altre esperienze e ci sempra di essere un pò imbranati e monotoni.
    Volevamo chiedere dei consigli sia per "lui" che per "lei".

consigli.........ok. ......mmmmmmm....... per lui.......mmmmmmmmm. ......per lei.......mmmmmmm... .............MA RIGUARDO A COSA?

Commenta

Romanticone scusa il ritardo ma siamo "nuovi" anche rispetto all'uso di questi strumenti.
      Intendevamo chiede consigli su come fare sesso a chi ha più esperienza di noi che, come detto, non abbiamo altre esperienze e ci sembra di essere un pò monotoni.

Commenta

Possibile che nessuno ha niente da dire?
        Parole dolci o spinte, giochini, ecc....: sono graditi tutte le indicazioni e i consigli.

Commenta

be se leggete qualche post di cose ne trovate ;-) e anke di strane!!

Commenta

usate molta fantasia e imprevedibilità
            ** relax, take it easy**

Commenta

bè avevo capito che eravate novizi...........ma non fino a questo punto!! ahahahahahah skerzo eh

Il sesso, come ogni altra cosa, è soggettivo. Ognuno ha il proprio modo per provare piacere.
              Io per esempio........non ho bisogno di sentire parole dalla mia partner, che siano esse spinte o dolci. Pero' ho veramente un bisogno di guardarla.....in quei momenti. Vedere le tette che ballano mi fa uscire di testa. Toccarle. Baciarle.
              Come detto, pero', ognuno ha i suoi gusti. Quindi l'unico consiglio che vi si puo' dare è di fare le cose che pensate vi possano piacere, ovviamente dovete essere entrambi d'accordo.
              Se poi volete spiegazioni su delle pratiche che vorreste fare........bè c'è un libro che penso sia (e qui scatta la scomunica immediata) "la bibbia" del sesso.......il kamasutra.
              Ao se non era questo che intendevate......... ......allora nun c'ho capito un kazz.

Commenta

penso che innanzi tutto sia necessario guardarsi e capire cosa ci piace dell'altro, (la schiena, la puppe, l'attaccatura della gamba con il pube, il collo, le orecchie) intuire quale di queste parti potrebbe essere oggetto delle tue attenzioni e potrebbe far piacere all'altra/o. Fatto questo, vi troverete avvinghiati come due serpenti in primavera, ma fate in modo di non ritrtrovarvi mai nella posizione descritta sui libri di anatomia. In bocca al lupo ragazzi! Ah, dimeticavo, se poi avete la possibilità di trovarvi di fronte ad un caminetto acceso, allora il tutto è moltiplicato per cento. ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                X