annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metti una domenica di sole alle Cascine di Firenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Metti una domenica di sole alle Cascine di Firenze

Domenica scorsa non sono andato in montagna, ma ho comunque approfittato del bel sole per fare un pò di allenamento al parco con gli skiroll (ma si , quei cosi che ... vabbè non è importante).
    Durante un momento di pausa all'interno della palazzina dove si trova il noleggio, ho subito notato (casualmente da dietro ... ) una bella ragazza che stava ritirando un paio di pattini e l'ho sentita parlare con un poco di accento "sovietico" : chiedeva se le quattro ruote in linea fossero paragonabili alle lame da ghiaccio che aveva provato tante volte a casa.
    Ghiaccio ? Bellissimi occhi azzurri molto molto chiari indicavano una particolare provenienza ; ha chiesto al noleggiatore se avevano anche skiroll come i miei ma niente (forse sono l'unico in tutta Firenze).
    Dopo l'ho raggiunta sul lungarno per scambiare qualche parola in movimento : "Eh , mi sa che da 'ndove tu vieni te di ghiaccio e neve ce n'è parecchia ! " "Si , io sono di Siberia ".
    Azz !!!

(continua ...)

Metti una domenica di sole alle Cascine di Firenze (2)

(... continua)

E allora giù a confrontare le qualità della neve appenninica , dolomitica e siberiana, di allenamento e corsa a piedi. L'accento forestiero dava anche più musicalità alla voce rendendola più piacevole.
    Ad un certo punto mi è anche venuta l'idea di chiederle come si chiamava e magari un numero di telefono ma subito dopo mi sono chiesto "ma per farne che ?". La sera dopo il lavoro faccio tardi con l'allenamento e vado sempre a letto tra le 10 e le 11. Il fine settimana sono fisso in montagna o a giro in moto. Non avrei nemmeno la minima idea di dove andare la sera e poi non ho nessuna voglia di spendere quattrini. Non voglio finire come quelli che non vengono in moto perchè hanno un impegno con la fidanzata (aaaarghhh !!!!! )
    Sono tornato ad allenarmi per conto mio !

Commenta

scegli da solo

la tua punizione

Commenta

Quindi? Se volevi fare 4 chiacchere hai sbagliato posto....

C'è un'area apposta per questo.
        by Ilbe ;)

Commenta

Dai, Ilbe, non essere sgarbata. Sarà nuovo e dovrà ancora prendere confidenza con il forum.

Main, la punizione è già scritta.
          Si ammazzerà di pippe fino a quando non capirà l'errore.
          E dopo averlo capito, come minimo dovrà prendersi a bastonate sui c......i per una settimana (bianca) filata.

Commenta

punizione ???

... mah ... se non sono stati sufficienti 32 anni , mi sa che un poco di "falegnameria" in più non cambierà una storia già scritta .
            Ad ogni modo ho preferito metterla qui nero su bianco piuttosto che tenermela tutta per me. Nient'altro.

Commenta

Sì, devi essere proprio nuovo.
              Suvvia, si scherza.

Commenta

'nsomma

Nuovo fino ad un certo punto :
                ho scritto pochissimo ma il mio primo post è dell'undici novembre 2004.

Commenta

Te posso di' " ma vaff..." non per offesa pe' rabbia

Ce dovevo sta' io.

Io pattino inline, anch'io pratico tanti sport, mi alleno molto,
                  alla fine ho poco tempo di socializzare e di frequentare locali
                  notturni.

Però un'occasione se capita ce provo.

se poi mi innamoro e l'allenamento va a farsi friggere chi se ne frega.

m'allenerò in altro modo.

Però chissà magari hai fatto bene dietro la curva magari c'era il
                  suo moroso siberiano, biondo, alto 2 metri che ti avrebbe detto
                  "ti spiezzo in due!"
                  La vita è quello che capita.
                  Lascia che capiti!

Commenta

ma allora sei il 32enne vergine superimpegnato!!!!! Ho iniziato a scrivere su questo forum dopo aver letto il tuo intervento.
                    [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

Commenta

!!!!

Originariamente inviato da dingoman
                      Però chissà magari hai fatto bene dietro la curva magari c'era il
                      suo moroso siberiano, biondo, alto 2 metri che ti avrebbe detto
                      "ti spiezzo in due!"

Commenta

Originariamente inviato da alech
                        Nuovo fino ad un certo punto :
                        ho scritto pochissimo ma il mio primo post è dell'undici novembre 2004.
                        Ma allora sei un fra' di ska'!

Commenta

Sei un *******e!!! in senso buono però lo sei.

Le ragazze dell'est sono le migliori (mia moglie è moldava).

Commenta

perchè che fanno di particolare???

Commenta

Originariamente inviato da hell(o)
                              Ma allora sei un fra' di ska'!

eeehhhhh ????????

Commenta

Sto operando...
                              X