annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando è una forzatura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando è una forzatura

Salve a tutti. Sono una ragazza vergine ed ho un problema. Il mio ragazzo mi ha chiesto di farlo...però io ho una paura matta che faccia male. Lui ha cercato in tutti i modi di persuadermi...ed un pò mi ha convinto...ma ho una paura folle...vi prego datemi un consiglio!

Dipende..quanti anni hai?
    ...prima di darti consigli meglio avere un idea..

Commenta

Ne ho 16...

Commenta

direi che è giunto il momento per farlo....hai la fortuna di aver trovato qualcuno e non rischi di rimanere vergine fino ai 30 anni come me.Lui quanti anni ha? Che tipo di persona è?
        [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

Commenta

che dire..forse non sono proprio la persona giusta per incoraggiarti...
          nel senso che io fossi in te..penserei prima di tutto se davvero mi sento pronta...
          è un passo molto importante..e soprattutto alla tua età c'è il rischio che un'esperienza del genere venga fatta solo per non deludere una persona..che ti assicuro..se ci tiene a te, non perderai per questo..o per sentirsi più grande, o per sentirsi donna...
          per esperienza personale vorrei dirti che è un ricordo che porterai nel cuore per tutta la vita, ma non ti farà sentire più importante, più bella, più grande..ma che ti renderà felice..se arriverà al momento giusto..e forse..ti lascerà il rimorso..se la vivrai con troppa fretta o superficialità..
          io non vorrei fare la mamma della situazione..anche perchè non lo sono...ma vorrei solo che tu fossi sicura di voler fare questo con il tuo ragazzo...
          sono pronta a qualsiasi insulto..so di essere un pò troppo tradizionalista..ma credo nell'importanza del donarsi ad una persona...
          ti abbraccio

Commenta

E' dolcissimo...sto con lui da 4 anni...e non è una storia da nulla...sono sicura che lui è il ragazzo giusto...ma ho paura che faccia male...ç__ç

Commenta

Non devi aver paura del dolore....poi non fa così male.....se ti blocchi nn lo farai più....insomma pensa che tutte le donne lo fanno e che anzi noi donne addirittura partoriamo, quindi se riusciamo a sopportare il dolore del parto per amore di un figlio..figuriamoci il dolore del primo rapporto sessuale....Non ti preoccupare, ne varrà la pena...fidati....

Commenta

Vi ringrazio...spero in bene...^_^

Commenta

x maifattoprima
                  ma che vuol dire:'direi che è giunto il momento per farlo....hai la fortuna di aver trovato qualcuno e non rischi di rimanere vergine fino ai 30 anni come me'
                  ma scusa mica è obbligatorio e cmq essendo la prima volta credo sia giusto non farlo tanto per fare, ma pensarci bene.
                  Fatto ciò basta lasciarsi andare e prendere le giuste precauzioni!!
                  In bocca al lupo!!!

Commenta

come hanno detto gli altri, ti devi sentire pronta tu, non farti convincere da lui!dev'essere una cosa naturale...per il dolore, non ti voglio spaventare, ma a me ha fatto piuttosto male, però pensa che per una volta che provi un po' di dolore (che cmq è perfettamente sopportabile) ti apri la strada a spero tantissime volte che lo farai e sarà soltanto bello!!
                    in bocca al lupo!
                    little :)

Commenta

mmmm

guarda nn vorrei romperti le ovaie nel paniere ma........se ti preoccupi solo del dolore...bhè allora mi spiace piccolina ma prima o poi lo devi sentire quindi l'unica cosa ke puoi fare è rilassarti xkè se sei tesa è peggio...se poi cerchi la scusa nel dolore x nn farlo allora NN farlo.......nn xkè ci sta insieme da 4 anni la storia è costretta ad essere x sempre...matrimoni e coppie si sfaldano anke dopo + tempo......

Commenta

Sto operando...
                      X