annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tradimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tradimento

Scusate se vi rimpo ancora ma questa è una mia curiosità e non un mio problema.

Perchè secondo voi i ragazzi quando tradiscono la propria ragazza in genere lo fanno con una + brutta?

perche'

perche' chi tradisce la propria ragazza e' un PIRLA!

A parte quello probabilmente perche' se fosse piu' bella l'amante lascerebbe la sua ragazza e non sarebbe piu' tradimento....... quindi bisognerebbe aprire un altro tread.

Commenta

io non sto parlando di tradimento per amore, nel senso che lui fa le corna a lei e poi si mette con l'altra ma sto parlando di tradimento tanto per fare qualcosa nel senso lui fa le corna a lea ma continua a starci insieme
      ne ho visti tanti di ragazzi che pur stando insieme a delle belle ragazze facevano loro le corna con tipe + brutte ma continuavano a stare con quelle carine
      ti spiego io vorrei sapere perchè i ragazzi, se proprio devono fare le corna alla morosa, gliele fanno con una + brutta almeno andate con quelle + carine

Commenta

Se vanno con quelle più brutte vuol dire che hanno qualche desiderio represso che con la proria ragazza non possono esprimere. Se vanno con una più bella lasciano la ragazza, e si mettono con la nuova conquista. Di solito comunque per tradire c'è sempre qualcosa che non va nella partner. Logicamente vale anche al femminile questo discorso

Commenta

non ci sono ragazze brutte ma solo quelle più o meno carine
          ** relax, take it easy**

Commenta

Forse perchè quelle + brutte hanno + desideri repressi da mettere in pratica e gli uomini quindi trovano "terreno fertile"!

Commenta

si ma non vi viene schifo? cioè se una non vi piace ci andate a letto solo perchè è più porco della tipa carina

Commenta

Io non credo sia questioni di brutte o belle ma probabilmente di gusti!!

Commenta

il tradimento è sbagliato comunque e sempre!
                  ma la domanda che mi viene è: ti sentiresti meglio se il tuo lui ti tradisse con una + carina?
                  ** relax, take it easy**

Commenta

si almeno so che l'ha fatto con una meglio di me cioè una che gli ha dato(e non intendo solo dal punto di vista sessuale) qualcosa che io non potevo dargli

Commenta

mai sottovalutarsi!!!!!
                      ... e poi quando ti ha tradito che importanza ha con quale altra donna ... è sempre un tradimento!!!!
                      ** relax, take it easy**

Commenta

si ma lo accetto di più se mi ha tradito con una + carina di me

Commenta

... e se ti ha tradito con una con piu' tette? O con il fondoschiena piu' sodo? O con le caviglie piu' sottili? O piu' brutta ma appassionata di playstation?

Mettila come ti pare ma ti ha tradito ed e' un PIRLA e se ti fa sentire meglio il fatto che l'ha fatto con qualcuna che gli ha dato qualcosa che tu non potevi....... beh allora e' PIRLA due volte che non ti ha saputo valorizzare

Commenta

ho capito il tuo concetto cotto ma rimane il fatto che io sono stata tradita dal mio ex con una che era uno schifo e non riesco a capacitarmi del motivo per cui l'ha fatto proprio con lei se doveva farmi le corna almeno poteva farmele con una + carina (e non mi ritengo questo granchè)

Commenta

Secondo me tu sei bellissima e lui non l'ha capito. Ti ha cornificato perche'....... e poi perche'....... ma secondo me solo perche' e' un PIRLA perche' da quei post che ho letto di te devi essere una persona con la quale e' divertente starci per cui andare con una bruttona o una bellona e' stato solo perche' non aveva il cervello acceso.
                              Lo so, lo so, vuoi sapere perche' con una piu' brutta? Atto umanitario?!? Eccesso di compassione?!? Portafoglio gonfio?!? Era drogato?!? Forse non c'e' motivo oltre a quello che ti ho detto prima.

Commenta

Sto operando...
                              X