annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali sono i giorni in cui la ragazza è fertile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quali sono i giorni in cui la ragazza è fertile?

Volevo sapere quali sono i giorni in cui la donna è fertile;
    volevo inoltre sapere se durante i giorni di ciclo la donna è fertile oppure si può tranquillamente venirle dentro.
    Thanks

ciao, la donna generalmente è fertile a metà ciclo, ovvero circa 14 giorni dopo il primo giorno delle mestruazioni. ovviamente non è così matematico...
    a quanto ne so, la donna non dovrebbe essere fertile quando ha le mestruazioni, però il mio medico mi ha detto che in alcune donne c'è cmq la possibilità di rimanere incinte anche facendo sesso non protetto in quei giorni...
    io non lo farei cmq senza precauzioni...
    ciao, spero di esserti stata d'aiuto!
    little :)

Commenta

ma dici davvero? ieri l'ho fatto con la mia ragazza, sta agli ultimi 2 giorni id mestruazioni e gli sono venuto dentro, sono nella *****?

Commenta

mah non ti voglio mica allarmare!credo che si tratti di una possibilità remota, però a quanto mi ha detto il medico esiste, e quindi mi ha consigliato di non farlo, perché ci sono donne (credo nn molte, ma nn so) che diventano fertili ogni volta che hanno rapporti, come le coniglie, da cui l'espressione "fare figli come conigli"!
        cmq...nn ti agitare, però io fossi in te non la ripeterei questa cosa.. poi magari sono troppo prudente...magari proponile di prendere la pillola, così non avrai più queste ansie!
        ciao
        little :)

Commenta

già è successo una volta che le ero venuto dentro quando aveva il ciclo e non è successo niente, speriamo che non succede niente anche questa votla.
          io sapevo che durante il ciclo non era fertile e per questo ero tranquillo

Commenta

una ragazza o è sempre fertile o non lo è mai.
            Non ci sono giorni in cui una donna non è fertile, è vero che ci sono giorni in cui ci sono meno possibilità di rimanere incinta (in prossimità delle mestruazioni), ma queste possibilità non sono nulle!
            Inoltre in una ragazza che non ha il ciclo regolare qualsiasi giorno può essere pericoloso dal punto di visto di una gravidanza indesiderata.

Commenta

Sto operando...
            X