annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[domanda seria]La ******** fa male?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [domanda seria]La ******** fa male?

Non ho mai avuto rapporti e mi assilla la domanda del titolo.

Si può dire che io abbia "scoperto" che la pelle vada tirata tutta giù durante un rapporto solo in prima superiore, confrontandomi (a parole ovviamente) col mio migliore amico. E appunto mi ha raccontato che la pelle deve scendere sotto la ********.

Al che io ho provato e ci sono riuscito abbastanza quando il pene non era in erezione, ma ho avuto più difficoltà quando era eretto, sopratutto quando asciutto; anzi ho provato persino dolore. Ciò mi ha fatto preoccupare molto.

Tuttavia quelle volte in cui ho ballato o mi sono baciato con qualche ragazza, quando sono andato a "controllare" il mio organo l'ho trovato bagnato di una sostanza diversa, non era sperma perchè non avevo eiaculato, ma una sostanza quasi lubrificante, e mi ricordo di non aver avuto problemi per tirare la pelle giù. Che tipo di sostanza è questa?

Siccome se io mi tocco la ******** questa mi fa male, mi fa "senso", mi chiedevo se durante un rapporto, quando appunto esce quel tipo di sostanza, essa non faccia più male per via dell'eccitamento. Infatti quelle volte che in discoteca ballavo con le ragazze sentivo quasi la ******** uscire e venire a contatto con le mutande, quasi come se quella sostanza lubrificasse così bene che con la sola erezione la pelle scendeva da sola, e non ricordo di aver provato alcun male.

Dunque, la ******** fa male durante un rapporto quando viene a contatto con qualcosa, o durante la penetrazione?

Ragazzi aiutatemi... :-)

Commenta

Puo' fare un po' male se la tocchi con le mani, ma a contatto con la mucosa vaginale che ha il ph leggermente basico stai tranquilo che non fa' male.
      Quel liquido di cui parli serve un po' a lubrificare.
      Lavati tutti i giorni la ******** usando un detergente di buona marca per l'igiene intima.

Ciao

Commenta

secondo te?
        può far male la ******** durante un rapporto?
        Dio non è che ci ha creati per subire dolore quando facciamo sesso ma il contrario, cioè provare piacere

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
          secondo te?
          può far male la ******** durante un rapporto?
          Dio non è che ci ha creati per subire dolore quando facciamo sesso ma il contrario, cioè provare piacere
          è vero, però sa non hai ancora provato non sai come è davvero... ciò che mi impauriva è anche se la donna tocca con le mani la ********... siccome le mani sono le mani, se la tocco io mi fa un po' di male, sarà così anche con la donna oppure quella sostanza non fa sentire nulla, oppure per via dell'eccitamento quel piccolo dolore non si sente?

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
            è vero, però sa non hai ancora provato non sai come è davvero... ciò che mi impauriva è anche se la donna tocca con le mani la ********... siccome le mani sono le mani, se la tocco io mi fa un po' di male, sarà così anche con la donna oppure quella sostanza non fa sentire nulla, oppure per via dell'eccitamento quel piccolo dolore non si sente?
            Ah questo sono io, SuperSirius

Commenta

il dolore che senti è dovuto, probabilmente, dal fatto che ancora non avevi "***********" il tuo pene. E' un dolore che con il passare del tempo (e dell'attività eheheh) passa.
              Per quanto riguarda il liquido, sono più propenso a credere che sia un po' di sperma fuoriuscito per l'eccitamento....... la cosidetta pre-eiaculazione. Durante la quale puo' verificarsi, appunto, una fuoriuscita di suddetta sostanza.
              Per inciso: la pre-eiaculazione credo sia la causa del, almeno, l'80% delle gravidanze indesiderate.

N.b. Non sono un medico, nè sessuologo. Parlo solo per esperienze mie e ragionamenti del tutto personali; se c'è qualche utente che ne sa di più.......mi rimetto alla sua sapienza.

Commenta

Io sono un medico. Se ti fa male a toccare anche quando è lubrificata (è questo che ti succede), vuol dire che potresti avere una infezione da funghi o batteri (balanite).

Hai anche una fimosi parziale a quanto ho capito, ma non è il caso di correggerla.

Vai dal tuo medico per sicurezza.

Commenta

Originariamente inviato da Psico
                  Io sono un medico. Se ti fa male a toccare anche quando è lubrificata (è questo che ti succede), vuol dire che potresti avere una infezione da funghi o batteri (balanite).

Hai anche una fimosi parziale a quanto ho capito, ma non è il caso di correggerla.

Vai dal tuo medico per sicurezza.
                  ecco.....approfitto per chiederti se cio che ho scritto io puo' avere una valenza oppure si tratta di cavolate dette da un ignorante. Grazie

Commenta

Non è del tutto esatto quello che hai scritto, ma cmq sei abbastanza informato.

Il liquido è solo lubrificante , ma può contenere degli spermatozoi (per questo il coitus interruptus è rischioso.

Per quanto riguarda l'esercizio di "scappellamento" , puoi farlo, sicché il tuo prepuzio si elasticizzi.

Commenta

Quel liquido di cui parlate non è altro che liquido prostatico, che serve appunto a lubrificare il glande. Comunque SuperSirius, anche a me accade ciò che scrivi. Suppongo vada via tutto col tempo e... l'esercizio!

Commenta

Sto operando...
                      X