annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso anale tra maschi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso anale tra maschi

Sono un ragazzo di 16 anni ancora vergine. Un mio coetaneo l'altro giorno mi ha invitato a casa sua ed ha cominciato a farmi uno strano discorso a proposito delle masturbazione. Mi ha detto che lui prova molto piu' piacere se mentre si masturba si ficca un dito nel ****. Poi mi ha pure detto che di recente si ficca pure una candela. Io gli ho detto che non credevo a quello che mi stava raccontando e gli ho chiesto di mostrarmi come faceva. Allora mi ha mostrato la candela che teneva in un cassetto della scrivania assieme ad un tubetto di vasellina; poi si e' tolto pantaloni e mutande e se la e' ficcata dentro in mia presenza iniziando a menarselo ... finche' e' venuto.
    Po mi ha chiesto se volevo provare io.... mi sono rifiutato. Ma da qualche giorno non penso che a lui e alla sua candela e mi masturbo immaginando che lui me la ficca dentro etc....
    Quasi quasi lo vado a trovare e gli dico che voglio provare anch'io, ma qualcosa ancora mi trattiene. Cosa mi consigliate?

Caro indeciso non ti aspettare che qui nel forum qualcuno ti dica cosa fare, se uno a voglia di fare queste cose può capirlo da solo,attenzione se non sei stato ancora con una donna fare cose sessuali con un maschio può essere un piacevole preludio ad una vita sessuale con donne, questo non ti deve bloccare,alla tua età è super normale, vivi quello che ti va di vivere solo tu sai se ti va o no, ma non ti fare convincere se non lo sei.ciao

Commenta

Sto operando...
    X