annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' vero che le donne hanno più voglia verso i 30?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' vero che le donne hanno più voglia verso i 30?

Ciao a tutti

avevo una curiosità, ma è vero che le donne hanno più voglia di farlo verso i 30 anni?

ciao. io penso che la voglia sia sempre la stessa.............c ambiano i modi di farlo e le situazioni.......... .................... ...........credo.

Commenta

Guarda io sono stato "single" fino ai 22 (quindi frequentavo ventenni) e poi sono tornato single intorno ai 28/29 (quindi frequentavo 30enni + o -) e ti posso dire che mi sono meravigliato di quanto le ragazze fossero molto, ma molto più disinibite sotto quel profilo. E' ovvio, con l'età si matura, si è + consapevoli, ci si fanno meno problemi, ci si accetta, meno sensi di colpa (ove possibile), eccetera.

Insomma, per farla breve si tromba + da single 30enni che da single 20enni :-)

...ma non credo sia una questione di "voglia".

Commenta

Capita solo da noi. Credetemi!

Commenta

Secondo me la donna se adeguatamente stimolata ha sempre voglia a prescindere dall'età, almeno fino alla menopausa.
          Sono gli uomini che iniziano il calo dopo i 18 anni.

Commenta

secondo me, che ho da un bel po' passati i trenta posso dire che non è proprio così nel senso che la voglia di sesso è la stessa ma è il modo in cui si vive la sessualità ad essere diverso.....mano a mano che passano gli anni la donna diviene più consapevole del suo corpo, di cosa le piace e si sente molto meno inibita rispetto ai vent'anni, questo ovviamente in linea di massima.

Commenta

ciao. io penso che la voglia sia sempre la stessa.............c ambiano i modi di farlo e le situazioni.......... .................... ...........credo.

son d'accordo anche se, certe volte arrivate ad una certa eta' pensano anche di piu' alla carriera che a fare sesso
              Fidati di me, non sono un latin lover!
              Canto alle donne ma, parlo di me...
              Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
              io sono un amante ma, senza una donna con sé...

Vuoi ballare con me?
              Senza dire che poi, ci proverò?

Commenta

Originariamente inviato da woof
                son d'accordo anche se, certe volte arrivate ad una certa eta' pensano anche di piu' alla carriera che a fare sesso
                Ah si?
                e chi te l'ha detto?
                Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

io fino a 22/23 anni non avevo tanta voglia... ma da allora sì! peccato che non trovo modo di soddisfarla mai!:P

Commenta

Ciao a tutti

avevo una curiosità, ma è vero che le donne hanno più voglia di farlo verso i 30 anni?
                    Se a 30 anni mi viene voglia più di così...
                    poveri maschietti!!!!:twist ed:

Commenta

Originariamente inviato da bau
                      io fino a 22/23 anni non avevo tanta voglia... ma da allora sì! peccato che non trovo modo di soddisfarla mai!:P
                      chi sarà il primo forumista che si proporrà come volontario per soddisfarti? :joker:
                      Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Originariamente inviato da maius
                        chi sarà il primo forumista che si proporrà come volontario per soddisfarti? :joker:
                        Qualcuno mi ha chiamato?

Commenta

secondo me, non c'e' un limite di eta' che una ha piu' o meno voglia di fare sesso, poi dipende da persona a persona, ci sono quelle che non volevano fare sesso a 20 anni e non hanno neanche voglia a 30 cosi' via......e invece ci sono quelle che avevano voglia prima e avranno voglia ancora adesso,
                          Fidati di me, non sono un latin lover!
                          Canto alle donne ma, parlo di me...
                          Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
                          io sono un amante ma, senza una donna con sé...

Vuoi ballare con me?
                          Senza dire che poi, ci proverò?

Commenta

Una volta tanto trovo poco utili le generalizzazioni. Sono maschio, ma molto più stimolato oggi a 41 anni di quanto lo fossi a 18, quando ero, come dire, molto più "idealista" e romantico.... Le donne.... sì: hanno appetiti variabili. A seconda dell'età, del periodo del mese, dello stato d'animo, della stagione, dello stato civile, del fatto che siano o meno già madri, dell'età dei loro figli, dell'anticoncezional e che assumono o meno (alterano in un modo pazzesco la libido).... Insomma: le variabili sono tante quanto quelle che determinano le condizioni del tempo. E' pertanto inutile farsi guidare da questi parametri..... almeno per me...

Commenta

Pe me si !

Ciao a tutti

Non so se sia un dato di fatto per tutte o solo per alcune ma decisamente a me è successo così....prima dei 30 anni lo facevo si ma non mi soddisfaceva e avevo poca voglia ero disattenta, anche se non lo facevo non morivo, avevo poca voglia...dai 30 anni in su....no comment altrimenti divento rossa. Che sia stata l'esperienza e la maturità mah sta di fatto che nel mio caso è stato proprio così come dici tu. Lo ammetto:boogy:
                              "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
                              (Byron)

Commenta

Sto operando...
                              X