annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Loggetto del desiderio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Loggetto del desiderio

Ciao a tutti. Circa 4 mesi fà mi è capitato un fatto particolare. Il mio ragazzo mi ha regalato per poterci divertire un pò un vib****** a forma di uovo. Si mette nella f*** e ha un filo attaccato a una batteria a pile che si può comandare la potenza dalla tasca dei pantaloni. Devo ammettere che l'oggetto è fantastico. Il sabato seguente me l'ha fatto mettere in discoteca e mentre ballavamo l'ho acceso tenendo un assorbente per non incasinare i vestiti. Non posso riuscire a spiegare quanto mi sia divertita. Un paio di volte l'ho messo vedendo un film al cinema. Meraviglioso. Adesso è diventato uno dei miei oggetti preferiti. Mi piace andarci in bicicletta, mentre vado a correre e adesso non passa giorno che non mi faccia una bella passeggiata senza poter usare il mio oggetto segreto. Il mio ragazzo dice che gli piace sapere che mi eccito con il suo regalo. Però non vorrei che diventasse come una droga di cui non possa più farne a meno. Voi cosa ne pensate?

ospite

dimmi subito dove si può comprere un affare così

Commenta

palline cinesi

io usavo le palline cinesi. Sono molto simili a quello che hai tu. Però mi incuriosisce parecchio anche il tuo oggetto del desiderio.

Commenta

Potresti provare anche con un frullatore a batteria il funzionamento e' piu' o meno lo stesso,gira piu' veloce e oltre al piacere ti depila

Commenta

non lo covare troppo l'uovo che poi esce il pulcino

Commenta

:-d

ahahahha grande main.. cmq la cosa che mi stupiva e' come usare l'uovo mentre si va in biciii?!?!?! mah..
            quante cose ankora nn conosco :-)

Commenta

Sto operando...
            X