annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risolto Tutto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Risolto Tutto

Ciao sono ancora io, volevo dire a tutti quelli che mi hanno sostenuto nel thread CONSIDERATA MALE, che ho risolto tutto o meglio sono andata dal mio ex me ne sono sentite di tutti i colori mi sono presa anche uno schiaffo ma sono riuscita finalmente e dirgli di starmi lontano e smettere di rompere perchè è colpa sua al 70 % se è finita la ns storia quindi ora non deve di certo venire a piangere da me o disperarsi o peggio ancora s******armi perchè se io fossi cretina come lui potrei sicuramente fare un ottimo lavoro di s******amento.
    Volevo ringraziarvi tutti di cuore
    baci baci

non credo a quello che leggo.......un pezzo di *****.....un frocietto senza *****......ma come si fà a dare un ceffone ad una ragazza......che *******!!!!!!
    Hai fatto strabenissimo a lasciarlo.....uno che picchia le ragazze ce deve morì da solo!!!!!!!!!!!!

Commenta

secondo lui me lo meritavo per averlo lasciato

Commenta

ma se ne vada a fare in ****

Commenta

va be l'importante è che ora è finita e forse lui mi lascerà in pace

Commenta

Un ragazzo che dà uno schiaffo a una ragazza è davvero triste...e nn lo tollero.
            Mi spiace Shnic80 per quello che è accaduto.

Sweety
            Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Grazie sweety ma ora è passato e finalmente non lo vedrò più
              il mio attuale ragazzo ha detto che se lo fa un'altra volta se le prende e lo denuncia
              spero non succeda

Commenta

Credo che l'indifferenza sia la migliore arma Shnic80.....
                Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Originariamente inviato da shnic80
                  Grazie sweety ma ora è passato e finalmente non lo vedrò più
                  il mio attuale ragazzo ha detto che se lo fa un'altra volta se le prende e lo denuncia
                  spero non succeda

Dì al tuo ragazzo che se gli serve UNA mano...........io ne ho DUE che non sanno proprio cosa fare!!!!!!!!

Commenta

per sweety
                    lo so io ho provato a mantenermi indiffernete però è difficile mantenerla con una persono con cui sei cresciuta
                    per romanticone
                    c'è già tutta la compagnia che gli dà una mano ma di certo altre 2 non guastano

Commenta

Shinc80..bisogna avere la forza...per essere indifferente.E molta volontà.

Commenta

Brava ragazza,

sono contenta per te. Ora butta tutto dietro le spalle e sappi che non sono tutti come lui.

Commenta

grazie mille a tutti e due
                          per sweety
                          proverò ad essere + indifferneti

Commenta

in bocca la lupo! ce la potrai fare

Commenta

ciao shnic mi fa piacere ke si sia risolto tutto, ma se ti vengo a trovare mi devi far togliere lo sfizio...voglio restituire la carezza del tuo ex direttamente al mittente...cmq guarda avanti e nn innamorarti troppo del tuo ragazzo altrimenti se ti vengo a trovare quello nn mi ti fa nemmeno guardare dal binocolo smackkkkkkkkkkkkkkkk

Commenta

Sto operando...
                              X