annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sterilizzazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sterilizzazione

Ciao, qualcuno mi dica la sua su questa. Voglio farmi sterilizzare per poi amare liberamente da ogni paura mia moglie.

Ma hai gia dei figli???Ne vorresti???

Commenta

ciao cotto!
      io la trovo una cosa un pò triste solo per fare sesso in tutta tranquillità..... insomma nella vita non si sa mai!! si cambia continuamente e magari tra qualche anno vorrete un figlio e tu tornare indietro non puoi....
      boh... forse però non riesco a darti un consiglio obbiettivo visto che un mio caro amico a causa di una cura è diventato sterile per forza e per lui è una cosa difficile da accettare anzi diciamo pure impossibile.....

Commenta

x ospite fra

ospiste fra la penso esattamente come te,ma mi chiedevo se cotto dei figli gia' ce gli abbia!Ma anche in questo caso non riesco a vederla come soluzione,come hai detto giustamente tu nella vita si puo' cambiare idea e il non poter tornare indietro e il negarsi una forma di liberta' .
        Tante persone dei figli li vorrebbero e sfortunatamente non li possono avere,poi nella vita esiste il libero arbitrio......l'impo rtante poi e' non pentirsene mai.

Commenta

esattamente ospite79! c'è da tener conto che ci sono persone che categoricamente figli non ne vogliono. Per quanto mi riguarda, forse perchè sono una fatalista e anche un pò indecisa, non la farei mai una cosa del genere.....
          aspettiamo cotto che magari ci spiega un pò meglio i motivi....
          ciao!

Commenta

pillola per lei?pillola per lui ? preservativo?spirale ?diaframma ?spermicida in pomata? e ce ne sono tanti altri che ignorantemente non conosco

Commenta

Eccomi

Scusate il ritardo ma viviamo su fusi orari (e di testa) divrsi. Aspettavo con ansia anche il parere dello stimatissimo Main che trovo filosofo e collega del cazzeggio :-).
              Avete ragione ragazzi, ho trascurato dettagli importanti. Ho tre figli e sono a quota over 40. L'idea non e' quella di fare sesso, ma di amare mia moglie in tutta serenita'. Anni di pillole con relative emicranie, ritenzioni idriche, perdite del desiderio etc. (le donzelle sanno bene a cosa mi riferisco) alternate a deprimenti e spoetizzanti (dal mio punto di vista) momenti per la vestizione dell'amico comune.... inserimenti nella mia partner di corpi estranei meccanici.... blah. Alla fine chi ha sofferto di piu' per questa situazione penso che sia stata lei che ha piegato il suo corpo a dei farmaci per amore.
              Ora credo sia il momento di dare del mio. E poi, guardate l'aspetto positivo della faccenda.... fermero' la riproduzione incontrollata di laureati in bischerologia come me.

Commenta

hehehe cotto,grazie per lo stimatissimo non vorrei dire una cazzata ma credo ci sia anche la pillola per l'uomo ma ripeto non sono sicuro. Boh non la vedo una cosa terribile,alla fine il logo_sanih é tuo e ci fai quello che ti pare, un pò come il discorso del tatuaggio(che paragone eh) una volta fatto non puoi tornare indietro. Devi solo valutare se il gioco vale la candela. hahahaha che simpatica metafora

Commenta

Pillolo

Ciao a tutti

non so da voi ma qui il pillolo ancora non e' stato ufficializzato e comunque, come ogni buon farmaco che si rispetti, ha uno scatafascio di con****ndicazioni ed effetti collaterali. Pensavo, tra l'altro, che mi piacerebbe avere i pareri di qualche femmena e del saggio Dingo.

In quanto a metafore finali preferirei questa per la situazione: cecio tagliuzzato..... fa comunque buon brodo!

....e poi se voglio posso ancora cambiare sesso, giusto?

Commenta

non ci posso credere

il sistema mi ha censurato cont r o indicazioni ahahahahhahahah

Commenta

Ciao cotto!!
                      ho letto la tua risposta e pensandoci su effettivamente, vista la tua età, potresti anche farlo!!!
                      SCHERZO!!!!!!!!!!!
                      questione di scelte insomma..... se sei convinto fallo... ma solo se lo sei!!!
                      e tua moglie cosa ne pensa?

Commenta

Bella domanda

E' gia' li con il forbicione in mano

SCherzi a parte ritiene che quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto, ora se dovesse arrivare un'altro figlio sarebbe solo per errore. E non sarebbe carino

Commenta

non sarebbe carino....
                          io sono nata così!! mia mamma in teoria non poteva avere più bambini e quindi andava tranquilla.... ma io ce l'ho fatta!!!! aveva 34 anni però le ho disfatto un bel pò di programmi con il mio arrivo!!!
                          quindi cotto.... a quando l'intervento?

Commenta

gia', a quando?

Penso a quando la faro' finita di farmela sotto Sai fra, noi maschietti quando si tratta di andare sotto i ferri siamo dei gran fifoni

Commenta

di a tua moglie di darti una bottigliata in testa quando meno te l'aspetti e di farti portare in ospedale
                              apro le finestra va, oggi ne sto sparando troppe

Commenta

Sto operando...
                              X