annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Ragazze / I

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Ragazze / I

prendendo spunto da un'altro forum.....ragazzi e ragazze cosa pensate quando vi trovate in qualke luogo e vedete una ragazza/o ke vi fissa o ke spesso incrocia il vostro sguardo?? e ke cmq regge il vostro sguardo?? cosa pensate in quel momento?? sia come persona ke cerca lo sguardo ke kome persona ke subisce lo sguardo...cosa pensate e cosa fareste quando subite uno sguardo insistente o quando cercate di flirtare con una ragazze ke in parte risponde al vostro flirt?

Mutande

Originariamente inviato da FORTE
    prendendo spunto da un'altro forum.....ragazzi e ragazze cosa pensate quando vi trovate in qualke luogo e vedete una ragazza/o ke vi fissa o ke spesso incrocia il vostro sguardo?? e ke cmq regge il vostro sguardo?? cosa pensate in quel momento?? sia come persona ke cerca lo sguardo ke kome persona ke subisce lo sguardo...cosa pensate e cosa fareste quando subite uno sguardo insistente o quando cercate di flirtare con una ragazze ke in parte risponde al vostro flirt?

Quando a me capita se sono belle ragazza me le scoperei all'istante .... se sono cesse gli faccio il DIto indice e gli dico ma che ***** ti guardi CESSA !

Commenta

Dito indice?

Commenta

In treno

Io ho aperto un thread simile ("Giochi di sguardi con sconosciuti").
        Trovo la cosa molto intrigante, anche se inseguo ancora la riuscita completa, ad es. un viaggio in treno con una ragazza che sostenga il gioco fino in fondo. Senza parlare, e anche senza passare sul piano propriamente fisico (per quanto non sarebbe male averla di fronte e utilizzare anche mani o piedi...). E a maggior ragione se non c'è contatto fisico, fare l'amore con gli occhi mi sembra una cosa molto erotica ed eccitante. Perdersi nello sguardo altrui è una cosa molto intima e misteriosa, più affascinante chessò di una botta e via al buio fuori dalla discoteca...

Commenta

amore platonico?!

certo i giochi fatti di sguardi con persone che ti attraggono è un amplesso erotico che ti coinvolge fino allo spamo, è bello l'incrociarsi e a questo mettendo anche il sorriso favorisce il meccanismo del'approccio

Commenta

mmmm

si ma...dopo aver scambiato questi sguardi...cosa fate?? ammesso ke siete su un treno..lei sta x scendere o voi dovete scendere...ke fate??finite li la cosa?o provate a far qualkosa...se si cosa???

Commenta

se dopo questi sguardi c'è complicità la cosa è fatta in sostanza sta ha tutti e due darsi da fare nr di telefono, inivito a cena e dopo cena in disco e dopo em......... quindi il motto in questo caso è provaci sam!

Commenta

Io secondo me

Per quanto riguarda la mia esperienza, distinguerei fra: (a) il gioco di sguardi come una delle tante tecniche per rimorchiare; (b) il gioco di sguardi fine a se stesso, come rapporto erotico una tantum (a meno che non rivedi la stessa persona) con uno sconosciuto, nei cui sguardi perdersi.

Per quanto riguarda (a), personalmente non mi interessa particolarmente, non mi dice nulla di nuovo. In realtà di recente, in treno, dopo gli sguardi, ho silenziosamente lasciato un biglietto ad una ragazza straniera, con un saluto e un indirizzo email; ma non tanto per rimorchiare, quanto perché mi eccitava l'idea di tornare sull'argomento via email. Per ora la tipa non mi ha scritto ;-)

Per quanto riguarda (b), è la situazione intrigante e inconsueta di cui scrivevo sopra, per la quale però non ho ancora trovato una partner come si deve ;-) Diciamo che potrebbe fare il paio con l'amplesso senza contatto di "Al di là delle nuvole"...

Commenta

Sto operando...
                X