annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino sesso anale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemino sesso anale

sto con la mia morosa da diversi anni e io gli avrò proposto una centinaio di volte di provare il sesso anale ....

abbiamo rpovato in tutte le posizioni ma il mio pene entra pochissimo e a lei fa un male boia ....

ho provato con saliva , acqua ,gel , olio di girasoli....

ma niente....

ora ogni volta che gli chiedo di provare si incazza perche dice che gli fa male e non prova nulla di paicevole .....

COSA POSSO FARE non voglio essere egoista ma vedendo dei post mi vengono voglio da impazzire !!! CIAO A TUTTI

Originariamente inviato da Ospite
    sto con la mia morosa da diversi anni e io gli avrò proposto una centinaio di volte di provare il sesso anale ....

abbiamo rpovato in tutte le posizioni ma il mio pene entra pochissimo e a lei fa un male boia ....

ho provato con saliva , acqua ,gel , olio di girasoli....

ma niente....

ora ogni volta che gli chiedo di provare si incazza perche dice che gli fa male e non prova nulla di paicevole .....

COSA POSSO FARE non voglio essere egoista ma vedendo dei post mi vengono voglio da impazzire !!! CIAO A TUTTI

Prova a passare dal macdonald a prendere l'olio da friggere

Commenta

Olio d'oliva?????

Sweety
      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Sto operando...
      X