annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono un maniaco?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono un maniaco?

    Mi sta capitando una situazione strana: mi sono accorto che mi piace mostrare il mio pene ad estranei in certe situazioni. Più che altro mi è capitato in palestra a scuola, la bidella gira per gli spogliatoi durante la lezione e a me è capitato di esserci in quel momento. La prima volta l'ho sentita arrivare e mi sono spogliato nudo fingendo di non averla sentita... lei mi ha visto con non-chalance (si scrive così???) e senza commentare... altre 2 volte, invece, sono rientrato in spogliatoio apposta...
    La mia paura è che ora mi viene da immaginare ad altre situazioni in cui potrei fare la stessa cosa, e mi viene da pensare che mi piacerebbe.
    Ai maschi domando se vi capita mai di fare di queste cose.
    Alle donne, se trovarvi un uomo nudo in situazioni più o meno casuali vi fa piacere oppure vi fa schifo oppure vi considerate molestate... a me di vedere una donna nuda non dispiacerebbe affatto!!! :-P
    Spero solo di non essere un maniaco...

  • #2
    ospite

    guarda... rispetto alla maniacalità del tuo fare, non saprei... sono donna e non so se ai maschietti piace...sappi che se mi capitassi davanti così sarei la più veloce del west a tirare fuori il cellulare e fare il 113. allora ti consiglio di tenerti la fantasia, casomai di usarla in modo più costruttivo, e casomai per evitare che tu sfoghi la frustrazione per non poter fare ciò che vuoi, ti direi di andare da un professionista a parlarne!!

    Commenta


    • #3
      Sinceramente: fatti curare.b

      Commenta


      • #4
        a dire il vero se un tempo io mi fossi trovato la bidell"A" negli spogliatoi maschili, sarei stato io a denunciarla per violazione della privacy. E' uno spogliatoio, quindi è sottinteso che lì ci si spoglia. Lei non dovrebbe entrarci

        Commenta


        • #5
          non credo tu sia un maniaco solo penso che tu abbia bisogno di sentirti al centro dell'attenzione credo tu sia solo un pò esibizionista e che il fatto di farti vedere nudo da una donna sia per te una rassicurazione.

          Commenta


          • #6
            sei un esibizionista. Niente di male secondo me,certo se fai il maniaco nudo con l'impermeabile nei parchi ti condanno, entra la bidella nello spogliatoio maschile (giustamente non dovrebbe entrarci) e tu ti spogli apposta beh, ti appoggio

            Commenta


            • #7
              Limitati a esibizionismo senza violenza

              Io sono un po' esibizionista, avevo aperto un thread tempo fa.
              Credo che sia una condizione sempre molto a rischio di fare violenza all'altro/a.
              Cerco di "rimediare" creando occasioni che non siano violente e dirette, ma che possano sembrare allo spettatore come una cosa casuale, a cui assistere un po' da lontano, e da cui eventualmente poter distogliere gli occhi. Spero che in questa modalità lo spettatore - nel mentre che io mi eccito e mi sento soddisfatto - possa trovare la cosa divertente o interessante, ma non violenta (come la troverei io a ruoli invertiti).
              Non ho ben capito quanti di voi - uomini e donne - troverebbero piacevole essere spettatori a queste condizioni più "morbide", o se la cosa vi risulterebbe comunque di cattivo gusto e preferireste che non vi fosse accaduta. In altre parole, se la sentireste comunque come una violenza (nel migliore dei casi involontaria), o invece come un incidente divertente, gioco intrigante, occasione inconsueta e in qualche modo pure "fortunata".

              A.R.: se proprio non resisti, magari cerca di evitare il rischio di violenza limitando le tue esibizioni a questa versione più soft (così eserciti pure l'immaginazione...), o in contesti in cui la cosa è più naturale (tipo spogliatoi ecc.). Niente "a tu per tu" in cui metti una ragazza con le spalle al muro, o la fai sentire aggredita o senza via di fuga.

              Commenta


              • #8
                Secondo me

                A.R. sta per :

                A
                Rieccome


                Se sei tu, attento, il disco si è inceppato!
                Questa l'ho già sentita un paio di mesi fa.

                Commenta


                • #9
                  se ti becco

                  Se ti becco io te lo taglio. (non fosse altro che per invidia delle dimensioni)

                  Commenta


                  • #10
                    Chi sono io

                    Per hell0: non sono chi tu credi che io sia, è il mio primo intervento nel forum.
                    Per cotto: quali dimensioni? :-o
                    Per RocketMan: forse davvero potrei far convivere il piacere di mostrarmi con l'assenza di violenza, in realtà ci sarebbero anche posti tipo spiagge naturiste ecc., ma non so se in mezzo a tante persone nude avrei lo stesso tipo di piacere, cioè forse non sarebbe più una cosa trasgressiva eccitante, che ne pensi? Tu che esibizioni ti sei inventato???

                    Commenta


                    • #11
                      Lo faceva un mio amico ke aveva un gioiello di 23 cm...piaceva mostrarlo

                      Commenta


                      • #12
                        In galera!

                        Nel migliore dei casi sei un mentecatto...probabi lmente hai anche una mania...la mia ragazza uno come te l'ha denunciato....era già accaduto una volta, lei gli aveva urlato qualcosa contro e quello se l'era cominciato a gingillare...poi,qua lche giorno dopo è risuccesso, le si è avvicinato con il pene in erezione.......così lei ha fatto come ha detto la prima Ospite....ha chiamato i carabinieri e ha fatto una denuncia....poi è uscito fuori che quel tizio aveva preso altre denunce per molestie...se tu mostrassi il tuo coso ad una donna, ed io assistessi alla scena, ti prenderei a calci fino a farti passare la fantasia...fatti curare, minorato!

                        Ric.

                        P.S. RocketMan, tu qualche problema lo devi avere davvero...ti rendi conto che l'esibizionismo è una forma di violenza...eserciti in qualche modo una sorta di rispetto verso le persone alle quali ti "mostri"...nonostant e questo non riesci a non mostrarti...forse dovresti provare a tenere a freno questa tua ossessione.....col tempo potrebbe degenerare, e dal fasi vedere nudo (traendone soddisfazione) in uno spogliatoio.....all' aprirsi l'impermeabile (senza nulla sotto) in autobus, il passo è breve...attenti....t u e quello lì sopra...che prima o poi qualcuno che si faccia andare di traverso i vostri giochini lo incontrate...e forse sarebbe anche giusto....

                        Commenta


                        • #13
                          Sfumature

                          Risposta a Copepode alias Ric.

                          Il tuo avvertimento a fare attenzione sia alla propria incolumità, sia soprattutto alla dignità dell'altra persona, è senz'altro giusto.

                          Nel mio caso, forse sarebbe meglio astenersi del tutto (il che evidentemente non è facile), fatto sta che la mia riflessione (magari pericolosa perché estrema e a rischio di degenerazione) è rivolta alla possibilità o meno di trovare una qualche forma di esibizione che sia di soddisfazione per me e che non sia di violenza per gli altri. Come accennava A.R., esistono situazioni più sotto controllo e socialmente accettate tipo ritrovi di naturisti, anche se da un lato i naturisti non si ritengono esibizionisti, dall'altro la nudità generalizzata non dà la stessa eccitazione all'esibizionista.

                          Per quanto riguarda A.R., ho l'impressione che abbia avuto solo quella esperienza particolare, e che si sia voluto interrogare sul tipo di piacere che ha provato. Da quanto dice, non credo vada allegramente in giro con l'impermeabile. "Mentecatto" e "minorato" non mi sembrano i termini appropriati con cui dialogare con lui su questa problematica; come in tutte le cose, forse occore provare a cogliere le sfumature della situazione specifica. O forse hai ragione tu, e provare a coglierle - ed eventualmente accettarle - è un lusso troppo pericoloso.

                          Direi infine che ognuno di noi ha "davvero un problema", ciascuno differente dagli altri. Siamo ciascuno un "problema" degno di attenzione ;-)

                          Commenta


                          • #14
                            Ric.....alias Copepode...

                            Esibizionismo non vuol dire solo mostrarsi nudi...il discorso che fai tu riguardo ai nudisti, poco c'entra con l'esibizionismo, un esibizionista gode della reazione che può suscitare nel prossimo...in un campo nudisti tale soddisfazione ti sarebbe preclusa dall'indifferenza con la quale sarebbe accolta la tua "esibizione"...s e mi vesto da pagliaccio ad una festa in maschera nessuno mi nota, ma se mi reco in ufficio col naso rosso e le scarpe misura 65...il discorso cambia....
                            Per quanto riguarda A.R. mi limito a valutare tale dichiarazione:

                            "Mi sta capitando una situazione strana: mi sono accorto che mi piace mostrare il mio pene ad estranei in certe situazioni....."

                            Questo è esibizionismo allo stato puro...e ribadisco che se assistessi ad una sua performance, una bella dose di calci non gliela leverebbe nessuno...

                            Ric.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da A.R.
                              Mi sta capitando una situazione strana: mi sono accorto che mi piace mostrare il mio pene ad estranei in certe situazioni. Più che altro mi è capitato in palestra a scuola, la bidella gira per gli spogliatoi durante la lezione e a me è capitato di esserci in quel momento. La prima volta l'ho sentita arrivare e mi sono spogliato nudo fingendo di non averla sentita... lei mi ha visto con non-chalance (si scrive così???) e senza commentare... altre 2 volte, invece, sono rientrato in spogliatoio apposta...
                              Ok, prendiamola per buona.
                              Allora, vediamo:
                              1) descrivici dettagliatamente il comportamento della bidella alla vista del tuo attrezzo. La prima volta non ha detto niente, ma la seconda volta? e la terza?
                              2) la bidella deve essere buona (esibizionismo sì, ma almeno un motivo ci deve essere). Hai intenzione di mostrarglielo ancora per molto o vuoi passare velocemente alla seconda fase?
                              3) conosco un luogo dove sono molto interessati alle persone come te: prova a passare in una stazione dei carabinieri (vanno bene anche quelle di polizia o, al limite, della guardia di finanza). Lì apprezzeranno di sicuro il tuo spettacolino.

                              Mi raccomando, facci sapere come finisce la storia.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X