annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parla con i genitori

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• parla con i genitori

Qual'è la miglior cosa,se non riuscire ad avere un dialogo con i propri genitori?
    credimi,trova il modo di parlare con loro, ti sentirai meglio e sicuramente aprezzeranno la tua sincerità e la fiducia che riponi in loro; sicuramente ti daranno dei consigli,ma stà a te ascoltarli e metterli in pratica, un genitore,sbaglierà,s i arrabbia, ma vuole solo il meglio per i propri figli;io sono papà di tre figli ed ho instaurato con loro un rapporto di dialogo e completa fiducia,ci raccontiamo tutto, riuscendo a superare tanti problemi, ciao,mi raccomando parlane,è la miglior cosa

FAMMI QUALCHE ESEMPIO SU COME POSSO INTRODURRE L'ARGOMENTO.CIAO

Commenta

Con il genitore con il quale ti senti più rilassata quando ti confidi,potresti cominciare a parlargli dicendogli:"Ho una cosa molto importante da dirti,ci tengo a farti sapere questa cosa perchè sei l'unica persona in grado di capirmi e di darmi dei validi consigli." Credimi, di fronte a queste parole un padre od una madre non possono che rimanere ad ascoltarti ed apprezzare la sincerità della loro figlia.Ciao,fammi sapere,ci tengo come se tu fossi mia figlia.

Commenta

Sto operando...
      X