annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paroline....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paroline....

In molti post si parla di frasi dette durante il rapporto, frasi "spinte".... Ma effettivamente, cosa dite??? Quali sono le vostre frasi più gettonate o le cose che vi eccitano di più?

a me piace quando lei lo inizia a elogiare ed impazzisco quando toccandole il clitoride mi dice le sue intenzioni e quello che mi farà di seguito.

Commenta

a me non piace dire frasi spinte ne' tanto meno farmele dire.. adoro molto di piu' frasi dolci ed appassionate :-)

Commenta

dipende cara cirilla...se stai vivendo un rapporto da poco tempo è normale. (a mio modesto parere). La voglia di romanticismo, di dolcezza e tenerezza la fa da padrone. Ma in un rapporto consolidato da anni credo che la storia cambi. Cmq se ne potrebbe discutere per giorni...la questione è soggettiva a secondo dei gusti.
        Ciao

Commenta

già

si caro lupin e' molto soggettivo poi magari per una donna e' diverso..
          p.s. io ed il mio lui siamo insieme da piu' di 7 anni!

Commenta

Secondo me...

Io invece penso che dipenda molto dal tipo di rapporto che si instaura col partner. Se il rapporto è fondato sulla "dolcezza" allora non viene da dire cose spinte.... Può capitare in casi sporadici ma è sempre l'eccezione. Almeno per mia esperienza!

Commenta

Beh io sto con la mia lei da quasi 10 anni, il rapporto fuori le lenzuola e molto dolce e tenero come del resto lo era sotto le lenzuola fino a circa un anno fa. Ora le cose sono cambiate, nella vita normale sempre gli stessi...rispettando ci, ma quando siamo in intimità il parlare(non esclusivamente parolacce) mi da un effetto afrodisiaco. Naturalmente sarebbe il top se il tutto condito da un accessorio a me tanto caro...il tacco alto.

Commenta

Un esempio: sesso al telefono

Io e la mia ragazza abbiamo avuto un periodo di lontananza per motivi di lavoro. In quel periodo abbiamo iniziato a masturbarci a letto eccitandoci reciprocamente al telefono. Per lo più descrivendo a parole quello che immaginavamo di farci, oppure "elogiandoci", o a volte anche chiamandoci con termini osceni o forti.
                Ora quando stiamo insieme e facciamo l'amore non abbiamo bisogno di parlare molto, ma a volte ci piace farlo lo stesso. Inoltre, ci piace anche stenderci a pancia sotto sul letto, l'uno accanto all'altra, e guardarci mentre ciascuno dei due si masturba: in quei momenti il parlato ha una funzione di unione mentale, una via di mezzo rispetto ai tempi delle telefonate.
                La domanda iniziale richiede esempi concreti di frasi? :-o

Commenta

Secondo me il tutto dipende dai gusti e dall'intesa sessuale che c'e' in una coppia; x quanto mi riguarda il linguaggio spinto non esclude la dolcezza e viceversa...a volte a noi piace farlo con dolcezza e sussurrarci quanto ci amiamo altre....nel modo + spinto immaginabile sfogando tutte le nostre fantasie e utilizzando un linguaggio molto spinto ed esplicito! Il bello è variare!

Commenta

frasi

Alla mia lei piacciono le situazioni forti e le frasi esplicite.E all'inizio ne io ne lei eravamo abituati.Poi,piano piano,ci siamo reciprocamente liberati e non esistono tabu'.E' giusto o no?Non lo so,a volte mi sembra di andare fuori delle righe,altre volte riusciamo ad essere meno istintivi(se c'e' qualcuno che puo' sentire).In ogni caso quello che ci passa per la testa lo diciamo.Anche se siamo distanti facendo sesso al telefono (e' capitato ed e' stato una cosa pazzesca).La differenza con le donne precedenti?La rumorosita' molto piu' evidente e le frasi esplicite....Prima si diceva che so"non vedo l'ora di farlo" "mi fai morire" "come ti sento" ...adesso si dicono cose molto molto forti tipo"dimmi che sono la tua p...na" "ho voglia del tuo c...o"..Il resto...non si puo' dire ma e' molto piu' da censura e mi devo fermare.

Commenta

L'eccitazione è molto un fattore di testa (o almeno per me è così), quindi è comprensibile che la parola possa aumentare questo stato.

Personalmente trovo molto eccitante quando lei mi dice cosa vuole da me o cosa mi vuole fare o cosa vuole che io le faccia... o cose del genere, non è necessario usare parole "spinte", anzi forse l'allusione è più intrigante. Quando lei mi dice qualcosa in questo senso, io cerco di farla parlare, di farmi spiegare meglio, di avere qualche dettaglio in più, talvolta fingo anche di non capire, così lei deve "spogliare" il suo pensiero e lasciarlo andare, questo sembra eccitarla moltissimo.

Commenta

Quoto in totalmente CestLaVie...

Commenta

Sto operando...
                        X