annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto e una domanda!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto e una domanda!

Salve a tutti/e mi sono appena iscritto e ne approfitto per salutarvi e per chiedervi...quando fate sesso/amore con il vostro partner state in silenzio o vi eccita parlare e sentire parlare?
    Un saluto

di norma sono molto silenzioso...

Commenta

risposta

Sono assolutamente contrario al silenzio che trovo frustrante.Mi era capitata una tizia che era bloccatissima(niente sospiti,gemiti o urletti)e non sapevi mai se quello che facevi le era di gradimento o no.Una sensazione di imbarazzo pazzesco.Il sesso e' bello in quanto tale e cioe' bisogna lasciarsi andare completamente.Con altre e' andata un po' piu' in modo"vibrato"..
      L'ultima e' il caso opposto(e cioe' e' esplicita in un modo che all'inizio mi ha sconcertato:istinto allo stato puro e a livello verbale ...beh non si puo' dire perche' mi censurerebbero tutto).L'effetto comunque e' stato quello di lasciar andare fuori tutta la mia parte istintiva che era rimasta sopita.
      Comunque il vero problema e anche il traguardo e' quello di trovare un equilibrio all'interno della coppia:il modo e' assolutamente personale e non esistono classificazioni di quello che e' giusto e di quello che non lo e'.

Commenta

Vedi altro thread

Vedi anche thread "paroline".

Commenta

Sto operando...
        X