annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fantasie erotiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fantasie erotiche

Quali sono le vostre fantasie erotiche?? Siete riusciti a soddisfare qualche desiderio?
    Il mio non so se sia comune o meno ma e' di farlo con uno sconosciuto.. con qualcuno di cui nn conosci nemmeno il nome ma che dopo qualche sguardo ti faccia perdere qualsiasi razionalita'..
    purtroppo nn mi e' mai capitato :-(
    aspetto vostre risposte!

sono uno sconociuto...

Commenta

:-)

eheheh a parte gli scherzi sn sapere le fantasie che avete voi.. i maski di sicuro farlo con + donne o roba simile!!!

Commenta

La mia fantasia erotica è di fare clisteri. L'ho realizzata con mia moglie, ma mi piacerebbe provae anche con altri di ambo i sessi

Commenta

?

come fare clisteri??? nel vero senso della parola?????

Commenta

???

Originariamente inviato da Ospite
            La mia fantasia erotica è di fare clisteri. L'ho realizzata con mia moglie, ma mi piacerebbe provae anche con altri di ambo i sessi
            spiegati meglio.... di fare clisteri durante un rapporto? perchè, cosa ci trovi?

Commenta

Originariamente inviato da laila
              Il mio non so se sia comune o meno ma e' di farlo con uno sconosciuto.. con qualcuno di cui nn conosci nemmeno il nome ma che dopo qualche sguardo ti faccia perdere qualsiasi razionalita'..
              purtroppo nn mi e' mai capitato :-(
              aspetto vostre risposte!
              Direi che sei doppiamente fortunata, perchè la tua fantasia è doppiamente facile da realizzare:
              1. il mondo è pieno di sconosciuti.
              2. sei una donna (almeno credo!)

la cosa più difficile è l'ultima parte (con uno sguardo..) ma qui credo che dipenda molto da te, da quanto sei disposta a perderla questa razionalità :-)

Per quanto mi riguarda, invece, mi ha sempre incredibilmente incuriosito conoscere le fantasie delle ragazze, ma non è una cosa di cui si parla "per strada".

Commenta

:-)

be e' vero sconosciuti c'e' ne sn tantissimi.. milioni ..ma persone con le quali avere come un colpo di fulmine davvero pokissime..
                cmq e' una fantasia e non per forza e' obbligatorio soddisfarla :-)

Commenta

Ehr.. "ce ne sono", non "c'è ne sono"....
                  Ecco, rimessa a posto la matita rossa, la mia fantasia erotica è innamorarmi ed essere corrisposto, per motivi a me ignoti (s****?) o mi innamoro di donne che dicono di corrispondermi, ma spariscono dopo due giorni, o si innamorano di me donne che non amo.
                  Che ha di erotico ciò? beh, ma per me nel sesso è lecito tutto, quindi se mi innamorassi lei sarebbe sicuramente in totale sintonia con me.
                  La donna con cui sto adesso ad esempio è poco intraprendente, posso farle di tutto, ma ogni volta è una lotta, uno a volte si stufa, mi piacerebbe che fosse lei a proporre qualcosa di nuovo, ogni tanto.
                  Chissà, un giorno, magari...

Commenta

Sto operando...
                  X