annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verginità - 23 anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• verginità - 23 anni

Ragazzi, qdo ho letto le vs risposte m sn rinfrancata! Ank io "pur" avendo gia quasi 23 anni nn ho ancora "fatto succedere" la mia prima volta, un po per paura e un po perke nn ho inkontrato la xsona giusta. Datemi un CONSIGLIO: sto frequentando un ragazzo + grande d me d 10 anni, tra di noi c é molto feeling e sintonia, c stiam frequentando da qke settimana..diciamo ke siamo "quasi" insieme..il mio prb é ke sn blokkata da quel punto d vista: nn so cm dirglielo ke sn vergine, pur sapendo ke é una cosa "bellissima" , un regalo e nn una malattia!! solo ke nn m sento all altezza, temo un po cio ke lui potrebbe pensare, insomma nn ce la faccio a sbilanciarmi in qsto senso!! cm possso fare per sblokkare qsta cosa (in gran parte psicologika), ke m taglia un po le gambe?? IO gli voglio bene, ma voglio sentirmi pronta al punto giusto. LUi é dolcissimo cn me, c tiene davvero ma nn so se l abbia kapito o no: o gli ho detto ke sn timida, ma qsta ritrosia penso ke sia una cosa normale, anzi nelle ragazze viene vista cm una sorta d "mistero" ke lusinga il ragazzo. INSOMMA qsiasi consiglio DISCRETO E A MODO é ben accetto. Un abbraccione..

2 parte!!

Scusate sn ancora io!! dimentikavo di dirvi ke io gli ho detto ke ho avuto qke storiella, anke se nn importante. In verità ne ho avuta solo una, ma é durata la "bellezza" d 4 mesi e..si dai qksina ho imparato, ma nn é ke m sia spinta cosi tanto in là..recepito il msg??? é la mia inesperienza a farmi paura, anke se so ke é una ksa normale, io m faccio tropppe paranoie.Insomma soffro dellea cosiddetta ANSIA DA PRESTAZIONE femminile..basta finito!

Commenta

ti parlo per esperienza ... molte sono le donne che parlano e dicono io di qua io di la io sono una bomba a letto ... e poi alla fine ritornavi a casa deluso ..
      Non c'è un limite ... ed un ansia ed una paura ... può capitare che quando si incontra il partner per la prima volta si ha la paura pure di toccarlo ..qualsisi cosa tu faccia hai paura fino a che punto puoi spingerti .. già che c'è un buon feeling è un inizio e poi goditi al meglio questi momenti ...

Commenta

RE

grazie sei stato karino a rispondermi..ma io volevo andare a parare a qsta cosa: sn contentissima che ho qsto feeling cn lui, ma nn so cm fare a fargli kapire d ndarci "piano" per io motivo ke sai, cioe ke sn vergine ed ho un po paura, tt qui..ma per me diventa una csa gigante ogni giorn d + kapisci?? sn blokkata ed é molto un fattore e mentale e di timidezza..

Commenta

Ciao, io penso che dovresti andare per gradi, cioè prima mettitici insieme e poi piano piano col tempo, quando ti senti + sicura di te e quando anche lui avrà imparato a conoscerti meglio, digli la verità e comunque prima di concederti totalmente metti in pratica gli insegnamenti che hai appreso dalla pur breve storia precedente(toccatine , sesso orale, ecc.) e vedrai che poi il resto verrà da se...
          Soprattutto non avere tutta questa fretta xchè pensi che a 23 anni nn l'hai ancora fatto!
          Se lui è veramente innamorato di te vedrai che saprà aspettare!
          Un grosso saluto e facci sapere come va, ciao
          Lallo

Commenta

GRAAAAZIEEEE

ciao e grazie a tt e 2 i ragazi ke m han risposto, davvero gentili e karini.

Oggi é il mio complyy!!! appunto compio 23 anni. S. Valentino L ho passato magnifikamente davero, é stato il mio primo vero appuntamento (d S. Valentino), una favola..

E' andato tt bene, nonostante io sia un pò sulle mie..io nn so se lui l abbia kapito, ma credo d si, d dal modo in cui lui s comporta cn me: molto galante, romantiko e rispettoso. Spero d riuscire a kapire il momento giusto per dirglielo e nn farlo sentire in imbarazzo. Cmq lui nn é prepotente..pur avendo 33 anni (li compie cm me oggi!!!!)sec me siam la xsona giusta l uno per l altra. Anke lui é timido, altrimenti nn s sareb messo assieme ad una cm me, ke nn sn aggressiva e nnn salto subito all osso. Nn v diko ki, ma m han detto ke se avesse + esperienza avrebbe colto subito il frutto..o qcsa dek genere..beh avete kapito..ma a me nn importa o fse é proprio per questo ke sn si emozionata, qdo sto cn lui, ma nn ho + tanta paura cm prima. UN bacione se vorrete ripondermi ne sarò felice***

Commenta

solita 2° parte..... ; ))))

scusatemi il fatto ke nn avendo rikontrollato quello ke ho scritto, ho saltato alcune doppie ohps!! (eppure io sn brava a scrivere..mah !! si può incespikare qke volta, fse perke sn contenta..)

Commenta

bb pt d ch nn cpsc qst lnggg crc d scrv + dcntmt

Commenta

hai ragione..scusa nn ho kapito la prima parola..; )))

Commenta

abbi pietà di chi non capisce questo linguaggio, cerca di scrivere più decentemente.
                    Altrimenti se tutti ci inventiamo il nostro metodo di scittura ci infiliamo dritti dritti in una novella Babilonia (col rischio di lamentandoci di essere incompresi).

Commenta

; ))

ok scusami tanto..pero la discussione é naufragata pekkato..per me.

Commenta

Ti parla uomo di 38 anni vergine fino a 24 anni! Si 24 anni! Senza nessuna vergogna o senso di colpa o incapacità.
                        Sono stato molto franco con la mia ragazza ( attuale moglie) e le ho detto che ero vergine. E' successo più volte che io avvertissi il suo desiderio ma è stata molto comprensiva e ha aspettato che anch'io mi sentissi pronto. Perchè comunque dare una parte di sè a qualcuno è sempre un momento difficile, anche se c'è molto amore e comprensione. VAi tranquilla quindi con la sincerità direi. Se ti ama capirà e attenderà!

Commenta

ciao..sono qui per dimostrarti ke le tue paranoie nn hanno ragion d'essere..!!

mi spiace ke tu via la tua storia in questa maniera,se da una parte te la rende avvincente dall'altra trascorri (presumo) ore interminabili tra paranoie assurde..

il punto è ke parti dall'errata convinzione ke essere inesperta sia una cosa terribile per lui..ma nn è cosi!gli uomini, in genere,prediligono una ragazza senza esperienze a una ke ne ha avute 1000..e i motivi sono tanti!
                          x orgoglio,probabilmen te,x il fatto ke scegli loro per la prima volta...
                          x insicurezza,nel timore ke ki ne ha avuti tanti abbia un termine d paragone...
                          inutile dire quanto c piaccia essere noi ad insegnare....
                          quanto il tuo comportamento tinga d mistero la tua storia,l'hai detto tu stessa!
                          quindi basta paure,sappi ke quando il tuo uomo lo saprà(se nn lo sa già,cosa molto probabile!) ne sarà strafelice..
                          goditi la tua prima volta senza ansie,oltre ke xke la rovineresti,soprattu tto xke nn ne hai alcun motivo!

Commenta

ARIGRAZIEEE!!

Grazie ragazzi per le vs risposte! Sn 2 settimane ke stiam insieme e già c vogliamo tantissimo bene!!! Il problema é ke nn so trovare le parole per dirglielo, anke se fse lo ha già kapito..lui come ho detto é dolcissimo, abbiamo tanntissimo desiderio..ma c stiamo conoscendo piano piano ( e pi lui ha detto ke nn sono impacciata come io diko, anzi!! ha detto proprio cosi: sono giusta..). Non ho + le paranoie d prima!!! ma non credo d avere abbza buon senso per trovare l occasione giusta: sn timida ; ))))

Commenta

Io penso che non si possa parlare di "buon senso" nel decidere quando fare l'amore con la persona cui si vuol bene..... in realtà,io credo che non si debba nemmeno decidere a tavolino:capirai che è il momento giusto quando ti rederai conto che non starai più lì a farti mille domande,e ti godrai quello splendido momento con lui!Stai tranquilla,vedrai che quel momento arriverà tra poco,da quello che dici,e sarà talmente spontaneo e naturale che ti chiederai invece perchè ti arrovellavi il cervello con inutili paranoie!E poi,io credo che sentirai anche se e quando sarà l'occasione giusta per parlare della tua inesperienza in campo sessuale:come ti diceva qualcuno prima di me,gli uomini,che siano già esperti oppure no,adorarano sapere e sentire di essere i primi:te lodico per esperienza personale (anche io ho avuto il primo rapporto a 23 anni,e sono stata soltanto con due ragazzi,da alloraggi ne ho 25).Goditi il momento,ed in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                              X