annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pauraaaaaa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pauraaaaaa

Salve gente!! Dal titolo capire che ....HO PAURAA!!!! Ora vi spiego...Sono alle prime armi con il sesso...e...ho una paura tremenda!! Con il mio ragazzo abbiamo deciso di fare sesso...domanda: Fa male??? E poi a me la vagina sembra così piccola...e pensare che ci entra qualcosa...bhaaa che fifa!! E poi...fa amle un ditalino?? Rispondete vi prego!! Grazie.

non ti preoccupare, la vagina è elastica, tu pensa solo a rilassarti e a provare piacere, il resto verrà da se!
    in bocca al lupo!

Commenta

oddio ti posso capire!anche per me vale il tuo discorso anche iio sono alle primissime armi e non ti dico proprio,ieri sera per l'appunto io e il mio raga ci abbiamo provato ma l'ho dovuto fermare perchè ho provato un dolore insopportabile(con questo non ti voglio far spaventare)anche perchè varia da raga a raga e poi io non ero del tutto eccitata e lubrificata e per di più ero tesissima...la parola chiave secondo è il rilassamento assoluto solo cosi potrai lasciarti andare fino in fondo..vai tranquillla

Commenta

Originariamente inviato da sasy86
        oddio ti posso capire!anche per me vale il tuo discorso anche iio sono alle primissime armi e non ti dico proprio,ieri sera per l'appunto io e il mio raga ci abbiamo provato ma l'ho dovuto fermare perchè ho provato un dolore insopportabile(con questo non ti voglio far spaventare)anche perchè varia da raga a raga e poi io non ero del tutto eccitata e lubrificata e per di più ero tesissima...la parola chiave secondo è il rilassamento assoluto solo cosi potrai lasciarti andare fino in fondo..vai tranquillla
        Dai un'occhio all'altro tuo thread similare, ti ho dato una mia opinione sul tuo disagio

Commenta

? E poi a me la vagina sembra così piccola...e pensare che ci entra qualcosa...bhaaa che fifa!!