annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostanza Sotto Il Suo Glande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostanza Sotto Il Suo Glande

Aiuto, sono una ragazza di 18 anni e ho un problema con il pene del mio ragazzo! Sotto il suo glande volte trovo una sostanza grassa di colore bianco-verdastro; che cos'è ???????????????????? ????
    In questo modo non riesco proprio a fargli un p.....

é la formaggia la ricotta la cricca chiamala come vuoi...ma lui è un gran merdone!!!!!!!!!!

Commenta

formaggio di fossa

si deve solo lavare....cacchio che skifo che fa!!! e poi non si vergogna ad avere un ******* che è sporco e magari puzza pure?

Commenta

Capisco che si possa chiedere di tutto a terzi senza mai porsi delle domande e cercare di darsi delle risposte pensando e magari coinvolgere la persona oggetto di domanda, ma questo è troppo, soprattutto al giorno d'oggi !!!!!Come si fa a non riconoscere la SPORCIZIA. Ma se questi sono i tuoi problemi a 18 anni.....Comunque, siccome ti sei rivolta a un Forum per questo genere di problemi è ovvio che hai bisogno di un aiuto e allora eccoti servita:La prossima volta che vedi il tuo ragazzo devi dirgli che ogni volta che si fa la doccia, spero la faccia, o il bagno ovvero il bide', si deve *********** l'affare, si l'oggetto del tuo desiderio pompinaro, e darci di gran sapone e scorrimento d'acqua. E' bene che faccia scorrere l'acqua al suo coso, mi raccomando non il sapone, prima di ogni vostro convegno d'amore... e anche dopo, li però ci vuole anche il sapone.

Capito Cara?

Commenta

culcul perchè dici che prima non deve usare il sapone?

Commenta

Quella sostanza si chiama SMEGMA, ed è la normale mistura di secrezione di ghiandole sebacee con cellule morte del glande. In grandi quantità può favorire infezioni. Quando è notato va sempre eliminato.

Commenta

Moro, è stata una raccomandazione dal punto di vista di una donna non un'imposizione (deve). Il presupposto è che l'uomo si lavi. Conseguentemente avendo a che fare con una persona pulita, l'uso eccessivo del sapone in una parte intima potrebbe irritarla, questo dal punto di vista igienico-salutare, e potrebbe annullare quel magnifico, inebriante, accattivante odore che emana la parte intima maschile quando comunque pulita e allo stesso tempo sotto eccitazione. E tu Moro non puoi immaginare, essendo uomo, come quell'odore sia in grado di sedurmi. Odore che va via dopo aver fatto l'amore ed è per questo che al mio lui il p.....o lo faccio nella fase preliminare. Dopo , come detto, va bene l'igiene e perciò avanti con il sapone e l'acqua calda.

Commenta

Originariamente inviato da Culcul
                Moro, è stata una raccomandazione dal punto di vista di una donna non un'imposizione (deve). Il presupposto è che l'uomo si lavi. Conseguentemente avendo a che fare con una persona pulita, l'uso eccessivo del sapone in una parte intima potrebbe irritarla, questo dal punto di vista igienico-salutare, e potrebbe annullare quel magnifico, inebriante, accattivante odore che emana la parte intima maschile quando comunque pulita e allo stesso tempo sotto eccitazione. E tu Moro non puoi immaginare, essendo uomo, come quell'odore sia in grado di sedurmi. Odore che va via dopo aver fatto l'amore ed è per questo che al mio lui il p.....o lo faccio nella fase preliminare. Dopo , come detto, va bene l'igiene e perciò avanti con il sapone e l'acqua calda.
                Usate sapone acido che non fà male alle mucose. Intendo saponi liquidi con ph intorno a 5 o più basso.

Commenta

insomma LAVATEVI!!!

Commenta

Oddio allora è perchè non si lava ? Ma non c'è sempre!!!!
                    Che mi consigliate lo devo lasciare ?

P.S.: grazie per la vostra attenzione...

Commenta

certo che si.....l'igene è essenziale.... almeno fallo lavare!!!!

Commenta

Evviva Il Forum E' Tornato

Buongiorno A Tutti

Commenta

Originariamente inviato da Ragazza semplice
                          Oddio allora è perchè non si lava ? Ma non c'è sempre!!!!
                          Che mi consigliate lo devo lasciare ?

P.S.: grazie per la vostra attenzione...
                          Ma figurati!
                          Magari data l'età non è ancora attentissimo a certe cose... magari il problema si presenta quando vi incontrate che lui è stato tutto il giorno fuori e si è fatto la doccia/bidé il mattino o la sera prima. Io non so quanto questa sostanza ci metta a formarsi... magari indaga se lui è uno di quelli del partito del bagno settimanale altrimenti nulla... anche se secondo me te ne accorgeresti... e poi faglielo capire indirettamente, tipo dicendogli come l'igiene intima, anche tua personale, sia una cosa per te molto importante. Chi ha orecchie per intendere...

Baci!

Commenta

il druido

Originariamente inviato da Ragazza semplice
                            Aiuto, sono una ragazza di 18 anni e ho un problema con il pene del mio ragazzo! Sotto il suo glande volte trovo una sostanza grassa di colore bianco-verdastro; che cos'è ???????????????????? ????
                            In questo modo non riesco proprio a fargli un p.....

a me quella roba li mi viene se mi masturbo con la pelle secca mi si formano scagie e patina biancastra ??? penso che sia sperma secco dalla sera prima ......

Commenta

Sto operando...
                            X