annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sottomissione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sottomissione

Salve a tutti!
    Io e la mia ragazza usciamo assieme da un anno e mezzo e a letto c'è sempre stata una buona intesa.
    Da poco tempo a questa parte però ho il desiderio di un rapporto "forte". Di trattarla con modi quasi violenti e addirittura di mollarle qualche ceffone durante il rapporto....me ne vergogno un pò, non so come potrebbe reagire, visto che lei mi reputa un amante dolce. Ho qualche timore a dirglielo...

Avete avuto qualche esperienza simile, ragazzi?
    E voi ragazze come reagireste davanti ad un discorso simile ?

Grazie e saluti a tutto il forum

....nn scherzare... una donna nn va mai picchiata....

Commenta

concordo... nonostante tutto concordo

Commenta

dagli delle sculacciate leggere, non troppo forti.... vedrai che le piaceranno

Commenta

E se a lei piacesse?

Magari a lei piace.
          Ho delle fantasie più o meno simili, anche se nessuna intenzione "violenta", mi piace però tenerle la testa ed "agitarla" mentre spingo col bacino durante i rapporti orali.
          Ho sempre pensato che fosse un po' troppo violento da proporre, all'inizio le ho spiegato che mi sarebbe paiciuto che bevesse il mio sperma, che potevo comprare i profilattici apposta, lei s'è eccitata e da allora lo fa, senza profilattici (magnificandone anche il gusto), talvolta viene persino senza stimolazioni da parte mia.
          Un po' alla volta è lei che mi invita ad essere più "deciso", al punto che recentemente s'è fermata e mi ha detto "muoviti anche tu, prenditi il tuo piacere dalla mia bocca", io a questo punto sono impazzito, saltavo sui muri...

Commenta

Sta a te capire, se anche a lei piace non vedo cosa ci sia di male, l'importante è non prevaricare, non farle qualcosa che lei non voglia.
            Qualche giorno fa una donna diceva che ama sodomizzare il compagno ed immaginarsi uomini stronzi che conosce nella vita reale nella stessa situazione, anche per lei è una fantasia di potere, come per te, non cambia nulla, l'importante è che a voi piaccia, che a LEI piaccia.

Commenta

Sto operando...
            X