annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orgasmo femminile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• orgasmo femminile

in una donna come si fa a capirche è venuta?
    non c'è nessun segno sicuro??

nessuno???

Commenta

Si Vede....

bE SI CAPISCE.......QUANDO VEDI CHE SI RIZZA IL MANTO PELUREO...ALLORA CI SIAMO

Commenta

invece altri segni?

Commenta

Io avevo letto che un segno abbastanza sicuro è l'arrossamento al petto. Una volta ci ho fatto caso... è vero!

Commenta

...innarcamento della pianta del piede.... metodo infallibile.... = ))

Commenta

non credo che ci sia un segno che puoi trovare in tutte le donne, però secondo me dopo un po' di tempo che stai con una ragazza impari a capire quali sono i segni in lei che indicano che ha avuto un orgasmo... e cmq se c'è un rapporto di confidenza e fiducia, lo puoi chiedere a lei no?...ciao:-)
              little :)

Commenta

cmq secondo me è carino che da parte preoccuparti di capire se la ragazza con cui hai fatto sesso è venuta, non è da tutti!
                little :)

Commenta

se viene si sente poi oltre a sentirsi lo vedi che inizia a sticchiare, secerne una sostanza e come ha detto un ospite il piede si contrae
                  Claudio

Commenta

un consiglio: MAI chiedere a una donna, dopo aver fatto l'amore
                    1) se le è piaciuto
                    2) se ha avuto l'orgasmo
                    devi capirlo da solo ... è una sensazione meravigliosa!
                    ... e se finge? ... peggio per lei!!!!!!
                    ** relax, take it easy**

Commenta

Non so quali siano i segni per capire se una donna è venuta, ma mi chiedo: perché fai questa domanda a noi? Credo che sia normale chiederlo a lei.

Commenta

Sto operando...
                      X