annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

circoncisi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• circoncisi

x le ragazze.cosa ne pensate?

Son Curioso Anch'io...io lo sono e sono vergine....vorrei sapere cosa ne pensate...io mi vergogno anche fare la doccia con gli amici negli spogliatoi..non per le dimensioni...perchè è circonciso!!!

Commenta

il mio ragazzo è circonciso, io non trovo nessuna particolare differenza, se non che forse mi piace di più perché mi dà l'impressione di una maggiore pulizia!
      little :)

Commenta

Ragazzi, ma state scherzando? Vi sentite svantaggiati rispetto a chi non è circonciso? Io non lo sono e vorrei esserlo, fate un po' voi! In fondo il prepuzio a cosa serve? A nulla! E' solo ricettacolo di batteri e residui vari, dunque meglio non avercelo o avercene poco, e tanto di guadagnato!

Commenta

Scusate se stravolgo un pò l'argomento ma non l'ho mai capito,PRECISAMENTE, qual'è la particolarità dei circoncisi?

Commenta

Gli è stata in poche parole rimossa, parzialmente o totalmente a seconda dei casi, la pelle che ricopre il glande chiamata scientificamente prepuzio.

Commenta

in pratica sono perennemente scappellati

Commenta

In parole più povere sì!

Commenta

eh sai, non volevo certo essere scurrile, ma mi sembrava più chiaro!!

Commenta

Non sei stata scurrile, infatti, solo estremamente chiara, e non sempre una delle due cose implica l'altra!

Commenta

I circoncisi hanno una minore sensibilita' al glande e godono di meno (e per questo durano di piu' in proporzione).
                      Inoltre con il prepuzio si possono fare tante cose carine per far godere di piu' l'uomo.
                      Quindi per quanto mi riguarda essere circoncisi vuol dire in fondo essere mutilati e menomati.
                      Se uno lo deve fare per ragioni mediche amen, non ci si puo fare nulla, ma altrimenti e' una grandissima idiozia.
                      Se la natura ce l'ha messo a qualcosa serve.

Commenta

Grazie per le delucidazioni

Commenta

Mi risulta che in america la percentuale dei circoncisi sia altissima, al punto che in uno degli episodi di "sex and the city" una delle protagoniste va con un uom onon circonciso e ne resta terrorizzata, lo paragona ad uno shar-pei (quei cagnoni tutti rugosi).
                          Io personalmente non sono circonciso e non ho opinioni al riguardo, nel senso che com'è me lo tengo :-)

Commenta

Io amo il pene circonciso.......... .pulitissimo e bellissimo!
                            Poi ognuno ha gusti differenti! :

Commenta

mi unisco a te ladyblu

Commenta

Sto operando...
                              X