annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hiv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hiv

Ciao a tutti questa estate ho avuto un rapporto occasionale con una ragazza tra di noi c'è stato un rapporto orale non protetto volevo sapere se l'aids si puo prendere anche tramite rapporti orali e dove posso farmi le analisi per stare tranquillo senza farmi la ricetta dal mio dottore, ho paura che ne parli con mia madre!! ringrazio a tutti ciao

Premesso ke tutti i dottori sono coperti dal segreto professionale puoi fare il test dell'hiv in una clinica privata (senza ricetta ma ti costa tipo sui 50 euro) altrimenti ci dovrebbero essere dei centri specializzati interni agli ospedali pubblici ma questo dipende da citta a citta. Il rischio c'e' se lei presentava ferite in bocca tipo gengivite ma e' molto raro. Mi preoccuperei solo se ci sei andato a letto senza protezione...
    ciao
    lalla

Commenta

nche io ho fatto un rapporto orale a lei volevo sapere se ero a rischio!!

Commenta

Ciao volevo dirti ke puoi trovare le informazioni ke cerchi su www.lila.it troverai anke il loro indirizzo e-mail e loro ti informeranno dove fare il test in modo gratuito e senza prescrizione medica.
        In bocca al lupo
        lalla

Commenta

Ciao a tutti, ultimamente m sto facendo moltissime paranoie ankio perkè sono venuto a conoscenza d cose ke nn immaginavo. Due anni fa ho avuto 1rapporto nn protetto con 1ragazza ke conoscevo poco. Poco + d 1settimana dopo ho avuto 1uretrite subito guarita con 1antibiotico, circa 1mese dopo ho fatto 1tonsillite ke il medico m ha curato con 1antibiotico a base d penicilina. Dopo due o tre giorni ke assumevo quel farmaco ho avuto quella ke il medico ha definito reazione allergica alla penicilina ossia la comparsa d sfoghi 1pò su tutto il corpo con forte prurito ke però con 1pomata è passata dopo pochi giorni. 2mesi dopo ho fatto 1altra tonsillite e il medico nn ha detto niente fino a ke dopo aver continua tosse e ghiandole ingrossate, m ha fatto fare il test per la mononucleosi e sono risultato positivo. oltre a questo c'è stato anke 1periodo (+ o - quando ho scoperto d avere la mononucleosi) in cui avevo 1zona della faccia attorno ad 1neo ke ho sulla guancia ke era rossa e m prudeva. Il dermatologo m aveva dato 1crema alla vitamina E, ma la cosa dopo 2giorni era solo peggiorata quindi nn l'ho + usata e poco dopo è sparito tutto. Possono essere considerat sintomi dell'HIV? cmq sett prox ho intenzione d andare a fare il test, anke se ho molta paura.
          grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

Commenta

Sto operando...
          X