annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piedi e gambe femminili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piedi e gambe femminili

Io della mia ragazza adoro tantissimo le gambe e i piedi , e col tempo ho affinato le tecniche per trarne il massimo godimento . Cercherò adesso di spiegarvi come faccio:
    per cominciare la mia ragazza possiede una pelle vellutata e morbidissima e questo devo dire aiuta tantissimo ad amplificare il godimento. In genere inizio con una posizione di questo tipo: Lei si siede alle mie spalle ,dopodichè faccio passare le sue gambe tra le mie in modo da portarmi all’altezza del viso i suoi piedini e poterli così riempire di baci e carezze, nello stesso tempo il mio pisello rimane dolcemente “intrappolato tra le sue morbide gambe poco sopra le ginocchia , a quel punto inizio un dolce movimento alternato che crea in pratica una prima masturbazione con le cosce. A questo segue poi in genere una masturbazione con i polpacci e per chiudere una bellissma s…a con i piedi

Tu cambi già da adesso!

Sai che ti dico, ragazzo:tu non hai nessuna donna, hai solo voglia di eccitarti a leggere i commenti che possono seguire, sperando ne arrivi uno che ti piace particolarmente. Facendo così guarderai la tua vita scivolare via e fisserai ubriaco il fondo del bicchiere. Non si va da nessuna parte, caro mio. Occorre cambiare radicalmente: DA OGGI. ADESSO SPEGNI IL COMPUTER. HAI BISOGNA DI PRENDERE ARIA. E tu cambi, ragazzo, adesso cambi!

Adesso puoi convincerti di una cosa: per ottenere una cosa (leggi: anche per conquistare una donna) bisogna lottare e LAVORARE SODO E SERIAMENTE. Basta sciocchezze, capito? BASTA!

Ti voglio vedere crollare dalla fatica. poi potrai goderti i frutti, ma c'è tanto da scalare, sai?

No, tu non devi aggrottare le sopracciglia e dire: " Quante cazzate...!"
    Adesso spegni il computer, poi fai pulizia in tutti quei cassetti della mente che hanno bisogno di essere svuotati. Tutti, capito? Deve entrare roba nuova.
    ed ora hai capito anche tu che quel che ti ho detto è bene. E tu farai esattamente così.

Commenta

Tu cambi già da adesso!

Sai che ti dico, ragazzo:tu non hai nessuna donna, hai solo voglia di eccitarti a leggere i commenti che possono seguire, sperando ne arrivi uno che ti piace particolarmente. Facendo così guarderai la tua vita scivolare via e fisserai ubriaco il fondo del bicchiere. Non si va da nessuna parte, caro mio. Occorre cambiare radicalmente: DA OGGI. ADESSO SPEGNI IL COMPUTER. HAI BISOGNO DI PRENDERE ARIA. E tu cambi, ragazzo, adesso cambi!

Adesso puoi convincerti di una cosa: per ottenere una cosa (leggi: anche per conquistare una donna) bisogna lottare e LAVORARE SODO E SERIAMENTE. Basta sciocchezze, capito? BASTA!

Ti voglio vedere crollare dalla fatica. poi potrai goderti i frutti, ma c'è tanto da scalare, sai?

No, tu non devi aggrottare le sopracciglia e dire: " Quante cazzate...!"
      Adesso spegni il computer, poi fai pulizia in tutti quei cassetti della mente che hanno bisogno di essere svuotati. Tutti, capito? Deve entrare roba nuova.
      Ora hai capito anche tu che quel che ti ho detto è bene. E tu farai esattamente così.

Commenta

[QUOTE=Delio]Sai che ti dico, ragazzo:tu non hai nessuna donna, hai solo voglia di eccitarti a leggere i commenti che possono seguire, sperando ne arrivi uno che ti piace particolarmente. Facendo così guarderai la tua vita scivolare via e fisserai ubriaco il fondo del bicchiere. Non si va da nessuna parte, caro mio. Occorre cambiare radicalmente: DA OGGI. ADESSO SPEGNI IL COMPUTER. HAI BISOGNO DI PRENDERE ARIA. E tu cambi, ragazzo, adesso cambi!

Ehi , grande poeta! La lingua ce l’hai veramente lunga!, ma penso che a parte questo tu (a proposito uso il minuscolo per nominarti in quanto per un personaggio come te non vale la pena di usare la lettera maiuscola) abbia nella tua vita ben poco di concreto da dire. Quando parli di lottare e lavorare seriamente per conquistare e ottenere qualcosa da una donna forse stai parlando di te stesso perché mi rendo conto che per uno come te che al massimo deve pagare per ottenere qualcosa da una donna sarà di sicuro così. Se tu avessi mai avuto una donna ti accorgeresti sottospecie di ometto che quando ci si vuole bene ci si dona l’uno all’altro con amore e senza riserve mentali.
        QUINDI CARO RAGAZZO IMPARA A CONOSCERE LE DONNE E POI NE RIPARLIAMO!

Commenta

Certo, non conosco bene le donne e allora? I discorsi da bar non mi piacciono. A proposito del donarsi reciproco ho qualche dubbio a proposito. Io son sicuro solo se dono io, ma non posso avere certezze dall'altra parte. Tu invece di certezze ne hai fin troppe.

Commenta

complimenti!

ti faccio i miei complimenti! Sei un ragazzo in gamba e sensibile! Non riesco a capire, anche se potrebbe essere oggetto di studio dei psicologi,come molti, troppi ragazzi pensano solo a "ficcare"! Poverelli, non sanno accarezzare, non sanno fare carezze, non sanno che ogni corpo umano ha una "mappatura" particolare dove una zona è più sensibile alle carezze rispetto ad un'altra, fino ad estasiarla se sapientemente massaggiata! Non sanno che per la donna il tatto insieme all'olfatto sono sensi sviluppati! Sai che ti dico? Fortunate chi ci capita!!! In bocca al lupo e continua così, bravo!
            Roberto

Commenta

Sto operando...
            X