annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

succo di ananas = sperma piu buono?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• succo di ananas = sperma piu buono?

Ciao volevo sapere se é vero che bevendo tanto succo d'anans lo sperma si addolcisce o é una leggenda metropolitana???

allora non lo sa prorpio nessuno

Commenta

E' una leggenda metropolitana, come tutte. Non c'è modo di cambiare il sapore.

Commenta

Non è una leggenda

sigarette e alcol conferiscono un gusto più amaro; carni rosse, spinaci e cibi cotti ai ferri un sapore più piccante; frutta e verdura (o bere tanta acqua) un aroma più tenue.

E' questione di chimica non di leggenda.

Commenta

E' questione che quello che hai detto sono tutte stro.nza.te. per caz.zoni.

Commenta

Non è proprio vero. Che cambi un po' di sapore guarda che non c'è dubbio. A me è capitato di notarlo, una volta era proprio dolciastro, e un'altra salato. E comunque quello del mio ragazzo, che mangia poca carne, è molto meno acido di quello del mio ex che si alimentava in modo diverso. Ci ho fatto caso per caso, senza associarlo a nessuna teoria strana.

Commenta

Io so per certo che mangiando tanto mangiando tanto mascarpone il sapore dello sperma si addolcisce.

Commenta

ti consiglio un metodo infallibile per sapere la verità: assaggialo prima e dopo aver bevuto succo d'ananas, poi facci sapere...

Commenta

Sto operando...
                X