annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stimolazione anale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stimolazione anale

Salve. Alla mia ragazza, quando pratica su di me sesso orale etc, piace stimolarmi l'ano...è normale?

certo che è normale ne sesso tutto che non supera dei limiti personali è normale....

Commenta

anche per me e normalissimo, mia moglie a iniziato per gioco mentre praticava il sesso orale, e un piacere per entrambi , di conseguenza perchè rinunciarvi, anche a mè piace esplorare

Commenta

Vi racconto la mia esperienza- io ho iniziato per curiosità,in quanto a mio marito piace tanto il sesso in tutte le sue forme, e quando mi stimola oralmente gli piace esplorare il mio ano con il dito, le prime volte mi ha dato fastidio (con il pene e tutta un'altra cosa) e per fargli capire cosa provavo ho iniziato anchio a esploralo analmente con il dito mentre pratico il sesso orale, e rimasto felice di conseguenza questa pratica l'aplichiamo conteporaneamente entrambi nei preliminari senza nessun tabù o complesso e consiglio a tutti di praticarlo sopratutto quando Lui dice che e stanco, rispondetemi .-- ethea

Commenta

ok...ma a a me da l'impressione di sentirmi un po' gay...e mi da fastidio...
          anche se so di non esserlo.

Commenta

Anale

Sto avendo una storia con una ragazza, di 38 anni che è vergine, fa dei ******* da paura, mi dice che la sua verginità è dovuta a problemi religiosi. Però più di una volta mi ha offerto il suo ****, io non riesco a penetrarla subito e per due volte ho eiaculato, senza riuscire ad entrare: è la prima volta che mi capita una cosa del genere, uan donna che si offre in quelle circostanze mi fa perdere la testa, e tutta questa situazione così strana di una donna che non vule fare l'amore in maniera canonica ma è una espertissima in sesso alternativo mi confonde totalmente. Non mi era mai capitato!!!! Secondo me lei ha bisogno di aiuto, perchè non riesce ad eccitarsi come tutte le altre donne. (Rimane asciutta e chiusa, proprio li) Io chissà perchè con lei non mi sento tranquillo, e penso di farle del male, ma lei mi cerca in continuazione. Vorrei una risposta di qualche donna a proposito.

Commenta

Con mia moglie facciamo sesso anale da 2 mesi circa!
              E' un conplemento scoperto di recente. Mentre facevamo un 69 ho appoggiato un dito sul suo ano e lei ha gradito la stimolazione , ho continuato a stimolarla nahce lì e abbiamo scoperto che le procura nuove ed intense sensazioni. Siamo quindi , con molta calma, passati alla penetrazione anale e lei è letteralmente impazzita.
              E' diventato una variante molto speciale per noi e lei mi dice che le dà un piacere profondo ed intenso.
              Le prime 3 volte che però mia moglie mi ha offerto il suo ano sono venuto appena sfiorato con il mio pene. Questo perchè avere la tua donna che ti si offre così ti manda fuori di testa.
              Alla quarta volta , e molta comprensione da parte sua, sono riuscito nell'impresa.
              Ora sono più abituato, ma ogni volta che mi chiede di fare sesso anale devo frenarmi e calmarmi perchè il solo pensiero mi fa venire.
              Quindi ti capisco.
              Ciò nonstante il fatto che lei voglia fare solo sesso anale forse nasconde qualche remora psicologica.
              Per quanto mi riguarda non mi sento gay quando mia moglie mi stimola la prostata con le sue dita, anche perchè devo dire che lo fa raramente per evitare che venga in 5 minuti...... Sì , devo dire che la cosa mi piace e molto!

Commenta

anche mia moglie (quanto sono giù) mentre mi pratica il sesso orale mi stimola analmente col dito, mentre con l'altra mano mi accarezza le *****, mi fà leteralmente impazzire, contemporaneamente anche a me piace lecarla e stimilarla analmente che bello, fatelo e siate felici, il sesso con la persona amata e la cosa più bella....-- ps rispondetemi

Commenta

Anale

Dipende, se ti piace o pure no!!

Commenta

e con il pene?

Vi racconto la mia esperienza- io ho iniziato per curiosità,in quanto a mio marito piace tanto il sesso in tutte le sue forme, e quando mi stimola oralmente gli piace esplorare il mio ano con il dito, le prime volte mi ha dato fastidio (con il pene e tutta un'altra cosa) e per fargli capire cosa provavo ho iniziato anchio a esploralo analmente con il dito mentre pratico il sesso orale, e rimasto felice di conseguenza questa pratica l'aplichiamo conteporaneamente entrambi nei preliminari senza nessun tabù o complesso e consiglio a tutti di praticarlo sopratutto quando Lui dice che e stanco, rispondetemi .-- ethea

Commenta

???

si puo' raggiungere l'orgasmo col sesso anale?

Commenta

soddisfatta

concordo nel rapporto tuttto cio' che da piacere non e' tabu

Commenta

rilassati e edrai che goduria

Commenta

io e il mio uomo lo facciammo senza nessun tabu' e con un gran piacere

Commenta

Originariamente inviato da anna62 Visualizza il messaggio
                              io e il mio uomo lo facciammo senza nessun tabu' e con un gran piacere
                              é una cosa stupenda in coppia! Passate le prime incertezze iniziali devo dire che la stimolazione anale mi fa impazzire. Con la mia compagna abbiamo deciso di provare con lo strap-on wow devo dire che è da provare!

Commenta

Sto operando...
                              X