annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa pensate ragazze...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa pensate ragazze...

se il vostro partner mentre fà del sesso orale vi infila la lingua nel "buchetto" posteriore?

Originariamente inviato da Robin
    se il vostro partner mentre fà del sesso orale vi infila la lingua nel "buchetto" posteriore?
    A me piace tantissimo ed anche a lui quando sono io a ficcargli la mia lingua. Ovviamente non entra tutta la lingua, ma solo la punta.

Commenta

a me fa' letteralmente impazzire sentire che la sua lingua si insinua........

Commenta

ma dietro intendete la "spazzolata" della lingua sull'ano, o che altre tecniche?

Commenta

bene...

vedo che piace... intendo proprio la lingua nell'ano! Siccome alla mia ragazza ogni tanto lo faccio e le piace parecchio, volevo sentire se c'erano altre ragazze che lo apprezzano!

Commenta

sono femminuccia ed ho già risposto ieri, a me fà letteralmente impazzire.

Commenta

Anche a me piace!:-))
              little :)

Commenta

Originariamente inviato da Robin
                Alla mia fa schifo sia che lo lecco sia che vi metto un dito sia che ci metto il Pene sia che lo sfioro e basa che lo guardo che lei mi dice non pensare sempre al **** ..... io gli dico ma scua per cambiare e si finisce con il litigare ....

Commenta

MI dispiace per te ospite...è un peccato che la tua Lei non voglia giocare con il suo culetto, non sà quello che si perde! Ierti sera la mia ragazza, per farmi capire che lo voleva li, a cominciato lei a giocarci (con il dito...)

Commenta

leccare, certo!

a me piace un sacco sia leccare che farmelo leccare, e ho scoperto che a moltissime ragazze piace leccarmelo, per mia grande fortuna. Una mi ha detto che sa di albicocca...da principio me lo lavavo con grande attenzione, ma ho scoperto che se lo pulisco superficialmente e basta sono più contente. Mi hanno spiegato però in parecchie che si vergognano di farlo loro a quelli che non glielo chiedono.
                    Capita pure a voi?

Commenta

Ah fosse solo quello!
                      Penso abbia voglia di sesso anale onestamente :P

Commenta

mi hai messo curiosità

Commenta

Alla mia ex lo facevo...le piaceva e piaceva anche a me....alla nuova appena lo ho fatto ha serrato le chiappe e fatto un salto di 2 metri...dicendomi " hai sbagliato il punto"...

Commenta

Originariamente inviato da nitro
                            Alla mia ex lo facevo...le piaceva e piaceva anche a me....alla nuova appena lo ho fatto ha serrato le chiappe e fatto un salto di 2 metri...dicendomi " hai sbagliato il punto"...
                            Insomma, si conferma l'esigenza che ciascuna donna abbia il suo libretto di istruzioni ...

Commenta

però una volta mi ha battuto a ping pong e mi ha detto "baciami il cu.lo!"....io l'ho presa in parola...

Commenta

Sto operando...
                              X