annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help! ho troppi peli sulla vagina!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help! ho troppi peli sulla vagina!!!

    Ciao A Tutte,il Mio Problema E' L'eccesso Di Peli Che Ho Nella Zona Pubica E Sulle Gambe...fin Da Quando Andavo Alle Medie,gia A 11 12anni Mie Compagne Mi Prendevano In Giro Per La Foltezza Dei Miei Peli Nelle Zone Intime. Ho Parlato Con Medici E Ginecologi E Mi Hanno Detto Che La Situazione Era Grave,una Dottoressa Mi Ha Confidato Che Non Aveva Mai Visto Una Ragazza Cosi Irsuta Sulla Vagina...per Farvi Capire I Peli Mi Partono Circa 2dita Sotto L'ombelico E Ai Lati Finiscono Circa 3-4 Cm Oltre L'inguine Sia a Destra Che A Sinistra...e Inoltre Sono Anche Molto Lunghi Misurano Anche 6-7cm! Sono Disperata Perche Ogni Volta Che Metto Un Costume O Qualsiasi Altro Indumento Intimo Viene Tutto Di Fuori!per Non Parlare Quando Sono In Intimita Con Qualcuno,ogni Volta Vengono Fuori Domande Di Stupore Del Tipo"ma C'e' Anche Il Buco Sotto Sta Foresta?" o battutine stupide del tipo: "....pero' Sono Quasi Piu Lunghi Dei Tuoi Capelli!", L'ultimo Mi Ha Detto Addirittura: "a Saperlo A Natale Ti Regalavo Un Tosapecore Anziche Il Profumo!"...verament e Imbarazzante.ma Fondamentalmente Il Mio Problema E' Che Ho Paura A Farmi La Ceretta O Radermi Il Pube Perche Ho Il Timore Che Questo Mio Problema Peggiori Come Mi Hanno Gia Detto Altri Medici. Se Qualcuna Ha Il Mio Stesso Problema Mi Farebbe Piacere Fare 2 Parole Con Lei! Grazie Di Cuore.
    1bacio A Tutte Le Lettrici Del Forum!

  • #2
    Ciao Roberta. Allora non credo la situazione possa peggiorare. Secondo me una depilazione laser dovrebbe essere finanziata dal SSN nel tuo caso. Prova a chiedere (mi puoi dire in che città abiti?).

    Nel contempo prova a rasarti da sotto l'ombelico se ti crea problemi, visto che non è vero che i peli ricrescono più forti dopo la rasatura.

    Fammi sapere!

    Commenta


    • #3
      ehi roberta ma non preoccuparti scusa leva solo i peli in eccesso ma non col rasoio senno si rinvigorirebbero ma usa il silk epil che come la ceretta li strappa dalla radice e li indebolisce solo al contrario di quello che ti possano aver detto e non e un dolore insopportabile a parte i primi trenta sec io lo uso .una mia amica li ha anche lei ricci e lunghi e li accorcia con le forbici (non troppo senno ti pizzicano) e va alla grande.bacione e non ti demoralizzare!!!

      Commenta


      • #4
        se fai la ceretta poi s indeboliscono un po'...e per la lunghezza puoi sempre tagliarli un po'. Guarda che per portare i costumi molto sgambati molte accorciano i peli del pube per nn farli fuoriuscire nel muoversi.

        Commenta


        • #5
          depilazione laser definitiva e risolvi il tutto

          Commenta


          • #6
            Ho mamma questo ha dell'incredibile!

            Non il contenuto che potrebbe essere un problema serio,

            ma l'autore...

            sempre più mi convinco che sei Marco e la cosa mi sembra sempre più grave.
            La vita è quello che capita.
            Lascia che capiti!

            Commenta


            • #7
              X Dingo

              Mi Hai Scoperto,maledetto Carter,sono Marco.

              Commenta


              • #8
                E' tutto falso!

                A me sembra che l'autore, avete letto bene, NON l'autrice, di questa discussione, sia lo stesso che ha scritto sugli animali.... La scrittura è la stessa, e le stronzate pure! Mi sembra eccessiva la descrizione che ha fatto del presunto problema. E' sempre lo stesso cretino che si diverte a prendere in giro chi ci crede per soddisfare le sue fantasie da malato!!!!!
                Vergognati!

                Commenta


                • #9
                  Ho letto oggi quelo degli animali.

                  Vabbé avrà qualche problema, vai da un terapista per dio!

                  Commenta


                  • #10
                    Non E' Uno Scherzo

                    ciao,sono l'autrice della discussione,interven go per smorzare fin dal nascere qualsiasi dubbio o incertezza sulla veridicita del mio problema. preciso che cio che ho scritto e' vero,e non è 1 scherzo di nessun altro utente.non usufruisco di uno spazio cosi utile x le mie perversioni o curiosita. ringrazio gia da ora coloro che mi hanno dato i consigli e che me ne daranno.
                    1 bacio

                    Commenta


                    • #11
                      Dubbio o divertimento

                      Roberta sarà anche vero che ti chiami cosi' e non Marco,ma perchè ora hai scritto normale e non come prima con tutte le iniziali delle parole lettera grande come ha scritto lui?
                      Se il problema è vero ,comunque a me piace accarezzare tutta quella foresta.
                      §§-alla ricerca della felicità-§§

                      Commenta


                      • #12
                        Prima Avevo Scritto Tutto Maiuscolo,ma Probabilm Era Troppo Lungo Il Testo Cosi In Automatico E' Stato Convertito In Minuscolo Con Lettera Iniziale Maiuscola...cmq Non Penso Ti Picerebbe La Mia Parte Intima... Ciao E Continuate A Scrivere!

                        Commenta


                        • #13
                          Cara Roberta le foreste sono la mia passione ci faccio delle enormi passeggiate su e giu che è un piacere.

                          Commenta


                          • #14
                            Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura ché la diritta via era smarrita. Ahi quanto a dir qual era è cosa dura trovare il buco in tal pianura

                            Commenta


                            • #15
                              ho la soluzione per te....chiama grignani..lui ti raserààà l'aiuolaaaa

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X