annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vibratore in regalo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vibratore in regalo

...per natale il mio attuale compagno mi ha regalato un vibratore. regalo sicuramente insolito. avevamo parlato settimane prima di una sua fantasia di usare un vibratore. è un gioco erotico. mi son detta. ma non mi aspettavo che me lo regalasse. volevo sapere a quante donne è stato regalto il vibratore dal proprio patner?
    il mio di dimensioni non è esagerato. è normale. un pò più piccolo rispetto a quello del mio compagno. l'ho usato un paio di volte. è divertente. questa cosa di gomma che si muove. nulla di perverso. solo un gioco. non avevo mai pensato che fosse così. si prova molto più piacere facendo sesso-amore con un uomo. però quando si è da sole prolunga molto di più il piacere.
    volevo sapere se voi avete mai provato. se vi è stato regalato. etc etc.
    anche perchè da sola sicuramente non avrei mai avuto il coraggio ne di comprarlo ne di utilizzarlo. è contraddittorio però è così. tante volte abbiamo dei blocchi mentali. chepoi si superano. buonaserata a tutti.

streghetta

ma tu lo usi solo con lui o anche da sola?
    ne entra molto?
    per caso hai provato a farti toccare dietro mentre lo usi?

svizzi

Commenta

Nulla Da Vergognarsi Anzi E' Molto Eccitante.la Mia Donna Gli Piace Molto,e Devo Dire Che Con Il Pene Finto Finalmente Conclude L'orgasmo,la Voluto Di Colore Nero La Eccita Di Piu',in Gel.il Tuo Di Che Colore E'.

Commenta

il mio è bianco. l'abbiamo usato insieme.. e l'ho usato anche da sola. entra tutto sino alla fine. ma non arriva in fondo come il mio fidanzato. si prova piacere molto di più rispetto ad un semplice dit.. ma meno rispetto ad un rapporto con rapporto con il mio lui. è un gioco. divertente.

Commenta

almeno...

beata te che almeno te l'hanno regalato, a me il mio ex mi aveva detto che potevo pure andarmene a comprare uno...
          bye!

Commenta

ma il vostro vibratore come dimensioni è piu largo di quello del vostro ragazzo?è come è?liscio oppure con nervature?

svizzi

Commenta

[QUOTE=Ospite]ma il vostro vibratore come dimensioni è piu largo di quello del vostro ragazzo?è come è?liscio oppure con nervature?

Il mio ha dimensioni pressochè uguali a un c**** normale. ha la base estesa e ci si può inifilare accanto quello vero. In più ci si può inserire un vibratore a forma di uovo in modo che quando mio marito mi fa provare la doppia penetrazione... mi stimola anche il clitoride. Stupendo... Peccato che l'orgasmo arriva quasi subito e non sempre riesco a continuare. Comunque è un bel giochetto...Bye bye

Commenta

Sto operando...
              X