annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio

Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio: mi blocco davanti all'uso del preservativo.
    Cerchero' di spiegarmi: fino a qualche tempo fa' ho usato l'aspirale come contraccettivo, poi di comune accordo con il mio compagno (con il quale ho una strepitosa intesa sessuale) ho deciso di toglierla. Sapevo che il preservativo, solo il pensiero, mi infastidiva, ma ieri sera nonstante l'eccitazione era alle stelle nel momento in cui lui se le messo, io mi sono spenta. Lui mi ha anche chiesto se volevo metterglielo, ma io non mi sono nemmeno girata a guardarlo mentre lo indossava.
    Quello che chiedo è se c'è qualcuno che mi può aiutare a prendere "confidenza" con questo metodo di contraccezione e come fare soprattutto a sbloccarmi. Grazie in anticipo.

prova a guardare qualche film hard on cui usano il preservativo. Oppure mettiti a pecorina e lasciati penetrare, eccitandoti di conseguenza!

Commenta

grazie per la risposta, ma temo che ho non sono stata abbastanza chiara oppure non hai letto attentamente ciò che ho scritto.
      Non ho nessun problema a guardare film hard ed avendo una strepitosa intesa con il mio compagno neanche a mettermi alla pecorina e farmi penetrare; comunque se è questo l'unico consiglio grazie.

Commenta

magari le prime volte fatelo al buio....poi c fai l'abitudine...

Commenta

Non capisco...cosa ti infastidisce del preservativo?
          humm non è carino voltarsi e lasciare il tuo ragazzo li dietro tutto eccitato...spero che almeno tu abbia fatto del sesso orale...

Commenta

ciao diavoletto ti ringrazio per avermi risposto. Quello che mi infastidisce è che mi da' il pensiero di squallore (non mi chiedere il motivo) e visto che sò perfettamente che è solo un fattore psicologico chiedevo consigli su come poter superare questo pseudo-problemino. Comunque tranquilla che il mio compagno non è rimasto a "bocca asciutta"

Commenta

nessun altro consiglio????

Commenta

fagli mettere un preservativo trasparente..

Commenta

aòòò hai troppi problemi...vuoi un bebè? e diglelo

Commenta

Si capisco...ma non devi pensare al preservativo come ad un mezzo squallido, ma come ad un mezzo sicuro per avere un rapporto sessuale...ecco per esempio con il tuo attuale compagnio puoi variare usando la pillola, il cerotto, l'elastico, spermicida ecc....ma se poi in futuro avrai altri compagni come ti comporterai?...Non puoi fare sempre sesso senza preservativo...non solo per proteggerti da una gravidanza indesiderata...ma anche da malattie...credimi le malattie sessualmente trasmissibili sono tante e vanno dalla più banale alla più grave...guarda il preservativo e pensa a questo come ad un caro amico che ti protegge, a come una cosa indispensabile...se fai sesso col preservativo non vuol dire che non sia vero sesso solo perchè non hai un contatto diretto con la pelle del pene...durante un rapporto sessuale ci sono così tanti contatti (pensa che si usano tutti i sensi)...che quello è solo un piccolo dettaglio...

Commenta

x diavoletto

ciao eccomi qua! ho letto il tuo post e sicuramente sono d'accordo con te, ma non mi pongo il problema dei "futuri compagni" perchè (almeno spero) con lui ci siamo trovati dopo varie ed eventuali vicissitudini della vita. questa del preservativo è una fase transitoria in quanto stiamo prendendo delle serie decisioni sull'ingrandire le famiglia, il discorso è che abbiamo una strepitosa intesa sessuale e adesso per questa fase, io mi ritrovo a raffreddarmi e dunque per questo che mi è venuto in mente di chiedere consigli qui sul forum su come superare questo problemino.

Commenta

Sto operando...
                      X