annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso orale

Io e la mia ragazza pratichiamo sesso orale cosa ne pensate di questo modo di fare sesso?

Beh una pratica vecchia come il mondo...ovviamente nel rapporto sessuale è un preliminare essenziale...se non si facesse sesso orale prima di un rapporto sarebbe come fare un torta senza zucchero...

Commenta

ha raggionissimo diavoletto.....ma xkè mi trovo sempre daccordo con lei???? diavoletto di dove sei?

Commenta

della Campania, non si sa di preciso dove...vero??...fors e del Vomero...

Commenta

ahahah...No....e non lo dirò...

Commenta

cake

okkio ai diabetici

Commenta

diavoletto diavoletto..è troppo facile fare il diavoletto solo di nick.. dai tra diavoletti ci troviamo..mandami una mail :P cmq secondo me dovrebbero mettere un sistema x poter parlare tra utenti...
              Ultima modifica di pippofranco; 26/01/2005, 18:59. Motivo: no email pubbliche

Commenta

Boh, a me piace tantissimo, ma generalmente per me è O sesso orale O sesso vaginale, non tanto come preliminare.
                E' che se comincio così mi piace finire, mentre se comincio con un rapporto classico è lei che non la schiodo dal letto neppure se la caccio di sotto, a volte teniamo una contabilità scherzosa, cioè io le rinfaccio che abbiamo ******* già due volte ieri, quindi oggi per prima cosa voglio un (autocensura)...

Commenta

favoloso

Be direi che il sesso orale e' una delle pratike piu' belle ed eccitanti.. poi fatto come preliminare ankor di piu' ;-)

Commenta

Sto operando...
                  X